battlefield

Le novità sul nuovo titolo di Battlefield in arrivo a Giugno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di EA, senza usare troppi giri di parole, hanno svelato alla community internazionale di Battlefield quando saranno finalmente disponibili le prime informazioni sul loro nuovo titolo sparatutto.

Milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo attendono quello che dovrebbe sicuramente essere il nuovo titolo battle royale di EA (che ricordiamo ha già nel suo arsenale un titolo come Apex Legends, sviluppato da Respawn), il nuovo diretto concorrente a PUBG e Call of Duty Warzone.

Nel post teaser, i devs hanno infatti scritto un gioco di parole con rima che annuncia chiaramente il fatto che il nuovo Battlefield sarà disponibile (forse, o che comunque scopriremo nuove novità) fra meno di 30 giorni o poco più. All’interno del testo si può infatti leggere “Words that rhyme with Soon: June Boom“, ovvero che la parola “Soon” (quindi molto presto) fa rima con “June” (ovvero Giugno), il mese evidentemente scelto da EA per il lancio delle novità.

Purtroppo non sono assolutamente noti i dettagli di questo nuovo titolo, per il quale sono in attesa davvero tantissimi giocatori.

Il post ha anche creato del leggero “malcontento”, perchè i più affezionati fan della saga di Battlefield erano sicuri di poter scoprire qualcosa sul nuovo titolo già a partire da questo mese, ma bisognerà “purtroppo” attendere qualche altra settimana prima di capire cosa avranno in serbo per noi DICE e EA.

Il post sul nuovo titolo del 2021

Cosa ne pensate community?
Quanti di voi daranno una possibilità a questo nuovo titolo una volta online?

Il discorso, come sempre, è aperto!

Articoli correlati:


Le novità sul nuovo titolo di Battlefield in arrivo a Giugno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701