battlefield 2042

EA svela il primo fantastico trailer di Battlefield 2042!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente ci siamo! Pochi minuti fa abbiamo avuto la possibilità di vedere le prime immagini di Battlefield 2042, e l’hype è veramente salito a livelli clamorosamente alti!

Nel video di pochi minuti vediamo alcune delle ambientazioni che faranno da sfondo alla Guerra Totale ed alle nostre partite, ma anche molti dei mezzi che avremo a disposizione una volta che il titolo verrà rilasciato (bellissima la scena del pilota che abbandona l’aereo per fare fuori un caccia rivale), ed anche una particolarissima novità data dalla presenza (almeno nel trailer iniziale) di un vero e proprio tornado che finisce in piena downtown nel bel mezzo di una battaglia tra eserciti rivali.

Tutte le immagini presenti  nel trailer rispecchiano l’esatta grafica che avremo una volta in gioco, ed al primo rapidissimo sguardo il livello del nuovo FPS DICE sembra davvero elevatissimo.

Il video della Premiere di Battlefield 2042

A questo punto non resta che attendere il reveal del primo video gameplay del gioco (che ci servirà per comprenderne le prime caratteristiche, i pregi ed anche i difetti), che dovrebbe andare online sempre su You Tube a partire dal prossimo 13 Giugno.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701