battlefield exodus

Battlefield 2042: online il bellissimo Exodus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come promesso qualche settimana fa da EA e DICE, è da pochi minuti disponibile il nuovo meraviglioso trailer dal titolo Exodus, dedicato alla storia ed ai protagonisti che ci accompagneranno presto nel mondo di Battlefield 2042!

In questo nuovo filmato (della durata di circa 9 minuti), riscopriamo la figura del celebre Kimble “Irish” Graves (interpretato da Michael K. Williams, ndr) intendo a difendere la sua nave NO PAT (senza patria, che ospita equipaggio e civili rimasti ormai senza più una patria, da qui il nome No PAT) dall’assalto di 3 veicoli aerei.

Nella descrizione ufficiale del video, si può leggere:

Il ritorno di Kimble “Irish” Graves di Battlefield 4, non più al servizio dei marine, ma come comandante della nave No-Pat Exodus, costretto a scegliere tra la vita dei 200 rifugiati sulla sua imbarcazione ed il futuro di tutti i no-pat sparsi nel mondo. Assisti agli eventi che scateneranno una guerra totale in questo nuovo cortometraggio standalone ambientato nel mondo del 2042“!

L’anteprima ufficiale di Exodus – Battlefield 2042

Cosa ne pensate community?
Vi è piaciuto questo nuovo spettacolare trailer?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701