Assassin’s Creed: Shadows, Trailer e Tutto quello che sappiamo

Assassin’s Creed: Shadows, Trailer e Tutto quello che sappiamo

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Ubisoft aveva annunciato Assassin’s Creed “Codename Red” durante l’Ubisoft Forward 2022, an tanto di trailer che aveva confermato l’ambientazione tanto richiesta del Giappone feudale.

Nonostante il grande “hype”, abbiamo saputo poco o nulla sul gioco nei quasi due anni trascorsi da allora. Di conseguenza, gran parte di ciò che si sa su Codename Red proviene da fughe di notizie e voci non confermate.

Annunciando Assassin’s Creed Shadows come titolo ufficiale del progetto, Ubisoft ha fissato una data per il lancio mondiale di una nuova Cinematica. Ecco tutto ciò che sappiamo su AC Shadows.

Come guardare il Trailer di Assassin’s Creed Shadows

Mercoledì 15 maggio alle 18:00 (ora italiana), Ubisoft rilascerà un trailer cinematografico per AC Shadows. Coloro interessati a vedere il trailer non appena viene rilasciato possono sintonizzarsi in diretta sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft.

Su quali piattaforme sarà lanciato AC Shadows?

La pagina ‘Aggiungi alla lista dei desideri’ del gioco è già attiva sullo store di Ubisoft, quindi i dati dell’elenco hanno rivelato che il titolo sarà lanciato su PC, PS5 e piattaforme Xbox Series X|S.

Il trailer imminente dovrebbe fornire dettagli più concreti anche riguardo una possibile versione per PS4 (non confermata).

AC Shadows: Data di uscita

Ubisoft ha dichiarato nel suo rapporto sugli utili dell’anno fiscale 2024 che il gioco di Assassin’s Creed ambientato nel Giappone feudale sarebbe arrivato nell’anno fiscale 2025, ovvero tra aprile 2024 e marzo 2025.

Il 15 novembre 2024 dovrebbe essere la data di uscita ufficiale. L’utente Twitter maltheoslfc è riuscito a catturare uno screenshot della data rivelata per errore prima che venisse rimossa dalla pagina YouTube.

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati

ASSASSIN’S CREED: SHADOWS: svelati teaser trailer e data di rilascio!

ASSASSIN’S CREED: SHADOWS: svelati teaser trailer e data di rilascio!

Profilo di Stak
15/05/2024 19:06 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Pochi minuti fa è stato rilasciato da Ubisoft il primo teaser trailer del nuovissimo ASSASSIN’S CREED: SHADOWS!

Oltre al nuovo video, gli sviluppatori hanno approfittato dell’annuncio per confermare anche la data relativa al rilascio del nuovo  gioco, che sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 15 Novembre.

Assassin’s Creed: Shadows sarà disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Ubisoft+, Amazon Luna e macOS, oltre alle versioni per PC Windows che saranno disponibili sull’Ubisoft Store e sullo store di Epic Games.

Inoltre, è stato già chiarito che il titolo potrà essere giocato con 3 giorni di anticipo (dal 12 Novembre, ndr) mediante l’acquisto di una delle edizioni premium.

Il nuovo  teaser trailer di ASSASSIN’S CREED: SHADOWS

I protagonisti di questa nuova avventura saranno quindi Naoe, un abile assassino shinobi della provincia di Iga e Yasuke, un potente e leggendario samurai africano. Il contesto storico sarà invece quello del cosidètto periodo Sengoku (vedi Wiki).

Il primo approfondimento sul gameplay del nuovo Assassin’s Creed è previsto all’Ubisoft Forward il prossimo 10 Giugno. Mentre 2 giorni dopo, dal 12 Giugno, potremmo scoprire nuovi dettagli durante il Summer Games Fest.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento su questo nuovo titolo di Ubisoft.

Articoli correlati