Gli eroi di Artifact e le segnalazioni degli utenti
In uno degli ultimi articoli disponibili sull’account ufficiale di Artifact il main topic del team di sviluppo sono stati gli eroi del gioco, le segnalazione degli utenti e il loro essere stati un’ “occasione mancata” per Artifact. Come da copione le carte Eroe di Artifact sono state, da sempre, vittima di grande interesse e anche grandi critiche per via del loro power level e del loro, a volte, essere inconsistenti all’interno del titolo Valve stesso.
Gli eroi di Artifact: “un’occasione mancata”
Nell’articolo che riproporremo oggi, in versione integrale, vedremo come alcuni di questi eroi sono cambiati e, soprattutto, come le molte segnalazione degli utenti di Artifact, abbiano fatto in modo di procedere ad una loro modifica. Su tutte svetta la questione degli equipaggiamenti che subiscono un rework importante maggiormaneto incentrato sulla loro unicità se utilizzati su un determinato eroe.
Ecco le aprole del team di sviluppo sull’argomento:
Gli eroi di cui abbiamo bisogno
Questa settimana volevamo parlare un po’ di più degli eroi di Artifact. Gli eroi erano considerati uno dei punti di forza del gioco originale, ma anche un’occasione mancata. I problemi più comuni che ci state segnalando riguardano carte distintive deludenti, mancanza di abilità o eroi il cui equipaggiamento non ha senso nel contesto dell’universo di gioco. Questa volta abbiamo adottato una filosofia diversa, quindi vorremmo spiegare alcuni fattori che abbiamo preso in considerazione durante la fase di design degli eroi.
- Tutti gli eroi devono avere almeno un’abilità.
- Pescare le carte distintive di un eroe dovrebbe dare un grande senso di soddisfazione.
- Le carte distintive non dovrebbero essere situazionali.
- In generale, le carte distintive devono dare il meglio quando sono usate dall’eroe corrispondente.
- Bonus se un eroe ha una piccola sinergia autonoma.
- Un eroe può avere due abilità se almeno una di esse è passiva.
- È possibile avere forti abilità attive e passive sulla scacchiera. Creano minacce interessanti nel gioco.
Diamo un’occhiata agli eroi di base e vediamo in che modo sono cambiati.
Keefe il Coraggioso
- Questo corpaccione può assorbire molti attacchi.
- Una carica spericolata può fare buon uso di questa massa, facendogli ridirigere i danni dai bersagli più vulnerabili.
- La sua abilità passiva, Smetti di colpirti da solo, gli permette di rivoltare i punti di forza dei suoi aggressori contro di loro.
- Nota: di recente la sua salute è stata aumentata e potrebbe essere un po’ troppo alta.
Farvhan il Sognatore
- Le unità verdi tendono a restare unite in corsia, quindi non sorprenderti se Farvhan riceve un grosso bonus dal Comando del branco.
- Predatore d’avanguardia crea con facilità uno squilibrio nei creep, mantenendo al sicuro la tua torre.
- Posizionare Predatore d’avanguardia nello slot 2 con Farvhan nello slot 3 è un modo facile per fare aumentare la pressione in una corsia.
- Predatore d’avanguardia era considerato un po’ troppo costoso, quindi probabilmente scenderà a 3 punti mana.
J’Muy
- L’istigazione runica è sempre stata una delle preferite dei fan. Una delle nostre scene preferite era guardare Mirana che saltava dentro, si rinfrescava e poi saltava nuovamente nel suo slot originale!
- L’istigazione runica consente di aggiornare i creep e anche gli oggetti sugli eroi. Questo rende J’Muy perfetto con ogni colore.
- Saggezza degli anziani può mantenere piena la mano ed è una buona scelta per un’istigazione runica anticipata per iniziare ad avere il tempo di ricarica a 1.
- J’Muy è piuttosto potente per un eroe blu e offre buone opzioni di schieramento.
Il nostro alias dei commenti ha ricevuto anche molte richieste di nuovi eroi. Sulla base di queste richieste abbiamo creato alcuni design e abbiamo deciso di lasciarvi decidere quali dovremmo aggiungere alla beta. Tieni presente che, sulla base dei test, il colore o le abilità potranno cambiare rispetto a quelli qui elencati. Ad ogni modo, ecco l’elenco che abbiamo stilato finora.
Huskar, rosso
Attiva: Spezzavita
Passiva: Sangue del Berserker
Carta distintiva: Fuoco Interno
Sputafuoco, verde
Attiva: Baci di Mortimer
Carta distintiva: Biscotto di Snapfire
Guardiano del flusso, blu
Attiva: Tempesta doppia
Carta distintiva: Spettro Scintilla
Nyx l’assassino, nero
Attiva: Vendetta
Carta distintiva: Carapace Acuminato
Ecco le interessanti conclusioni del team di sviluppo per quanto riguarda la questione degli eroi in Artifact. Come detto saranno molti i nuovi eroi aggiunti alla prossima beta del titolo. Non ci resta che vedre, nel prossimo aggiornamento di Lunedì, in che modo saranno stabilite le abilità dei nuovi e evecchi eroi, così da non ripetere gli stessi errori del passato.
Fonte: playartifact.com