Nuova versione per Arena of Valor: Clone Clash!
È stata appena rilasciata una nuova grande versione per Arena of Valor Mobile!
Questa nuovo aggiornamento includerà: una nuova divertente modalità, bilanciamento degli eroi e degli oggetti, meccaniche migliorate e altri ritocchi minori.
I. Nuova Modalità: Clone Clash
I giocatori che parteciperanno a delle partite con questa nuova modalità giocheranno lo stesso eroe (es. 5 Maloch Vs 5 Butterfly). La scelta dell’eroe verrà determinata tramite votazione durante la selezione dell’eroe. Nel caso in cui non si riuscisse a decretare un voto di maggioranza, il sistema sceglierà l’eroe (tra quelli votati) in modo casuale. Per rendere più leali le partite di questa modalità non sarà possibile giocare Omen, Roxie e Baldum.
II. Miglioramenti al Sistema: nuovi contenuti
Sigillo dei Re:
È stato aggiunto un nuovo marchio che verrà assegnato a tutti i giocatori che otterranno il Rank Master alla fine della stagione.
Build popolari:
Adesso sarà possibile selezionare le build popolari durante la selezione eroi.
Icone corsie degli eroi:
Durante la selezione eroi sarà presente un’icona nell’angolo in basso a destra di ogni avatar eroe. L’icona indicherà la corsia raccomandata per quello specifico eroe.
Nascondere la cronologia battaglie:
Adesso sarà possibile nascondere agli altri giocatori la propria cronologia battaglie attraverso le impostazioni di sistema.
Vendita degli oggetti in massa:
Sarà possibile vendere più unità di oggetti uguali con una sola operazione.
Aggiunte di nuove grafiche dedicate:
È stata aggiunta una nuova interfaccia grafica per celebrare la prossima Arena of Valor International Championship.
Regali di anniversario:
Ogni giocatore riceverà dei premi in occasione dell’anniversario di Arena of Valor.
III. Miglioramenti al Sistema: ottimizzazione dei contenuti
Rating MVP:
Migliorato l’algoritmo del sistema di MVP rating per ogni classe.
Build popolari:
Aggiornato il rating delle build più popolari, quelle col win rate più alto e quelle più recenti rendendole più favorevoli ai giocatori.
Guida Alice:
Quando si completa un obbiettivo, l’icona di Alice sarà più evidenziata.
Premio primo acquisto (in voucher):
Invece di ricevere Zephys in regalo, adesso si avrà la possibilità di ricevere un eroe da una lista di tre. Zephys è stato inserito nel negozio.
VI. Cambiamenti alla giungla
È stato ridotto l’ammontare di gold ottenuti in giungla del 10%. Aggiustando i gold ottenuti dai mostri:
Gold dal blu e red buff: 65-> 62
Gold dagli altri mostri(non epici): 55-> 52
Dopo gli 11 minuti l’aumento dei gold ottenuti in percentuale: 165% -> 150%
Minion in corsia:
Abbiamo aumentato i gold ottenuti dai minion del 5%
Dopo i 10 minuti nella versione precedente, l’aumentare dei gold ottenuti era 10% -> ora cresceranno con la stessa percentuale ma dai 9.5 minuti
Torri difensive:
In assenza di minion le torri ottenevano il 70% di resistenze, ora l’80%
Drago (evocazione):
La velocità del drago è ridotta da 4m/s a 3.3m/s
Fixato un bug dove i giocatori potevano evocare il drago da morti. Ora il buff scomparirà completamente alla morte.
Adesso il Drago sopravviverà per un massimo di 3 minuti dopo l’evocazione.
V. Buff e Nerf Eroi
Flash:
Velocità di movimento base: 400 -> 380
Skill 3
Danno Magico: 450/675/900(+0.6 AP) -> 500/750/1000(+0.6 AP
Ora la ulti di flash non stunnerà più per 1 secondo soltanto ma si dividerà in 2 porzioni: 0.5 secondi di stun seguito da 1 secondo di rallentamento del 50%.
Azzen’Ka:
Passiva:
Durata del marchio: 5 sec -> 6 sec
Ora è possibile applicare più stack sullo stesso avversario senza alcuna limitazione di tempo.
Tulen:
Velocità di movimento base: 340 -> 350
Gildur:
Passive:
Ora gli attacchi base garantiscono uno scudo a Gildur
Punti Scudo: (100+0.6AP) -> 160 (+20 per level) (+0.3AP)
Ignis:
HP per livello: 173 -> 198.5
Armatura per livello: 16.7 -> 20.5
Passiva
Il marchio si attiva dopo un secondo -> Il marchio si attiva immediatamente e resetta il cooldown della prima skill
Durata del marchio: 2.5 secondi -> 3 secondi
HP recuperati dal trigger del marchio: 80(1+5 per livello)(+0.2 AP) -> 120(1+8 per livello)(+0.3 AP)
Skill 1
Tempo di esecuzione ridotto di 0.2 secondi
Larghezza proiettile: 2m -> 2.5m
Lunghezza proiettile: 1.5m -> 2.5m
Danno Magico: 320/420/520/620/720/820(+0.7 AP) -> 320/380/440/500/560/620(+0.5 AP)
Scudo: 300/425/550/675/800/925(+0.8 AP) -> 300/400/500/600/700/800(+0.65 AP)
Skill 2
Tempo di esecuzione ridotto di 0.1 secondi
Skill 3
Tempo di esecuzione ridotto di 0.1 secondi
Aleister:
Skill 3
Durata: 3 secondi -> 2 secondi
Ora la ultimate di Aleister sarà un Suppress continuo (Tipo Arum, quindi imbloccabile con purificazione o ulti di rourke/kil groth)
Veera:
Velocità di Movimento: 350 -> 360
Skill 2: Raggio: 7m -> 7.5m
Skill 3: Raggio: 7m -> 7.5m
Slimz:
HP base: 3389 -> 3292
HP per livello: 207.9 -> 189
Skill 1: Velocità movimento aumentata dopo aver colpito un eroe:
60% ->30–80% in base alla distanza
Roxie:
HP per livello: 352.8 -> 319.2
Skill 3: se un eroe viene colpito dalla ultimate le ricariche della Skill 1 e della skill 2 sono entrambe azzerate.
Danno magico: 75/100/125 + {4/5/6}% degli HP del nemico) -> 40/60/80 + {4/5/6}% degli HP del nemico) (il danno addizionale non può superare i 300).
Ricarica: 40/36/32 -> 45/40/35
Lauriel:
Passiva
Rallentamento: 50% -> 50~90% (scala col livello)
Diaochan:
Skill 1
Danno: 350/420/490/560/630/700(+0.85 AP) ->400/490/580/670/760/850(0.75)
Durata del marchio: 5.5 secondi -> 6 secondi
*Il tempo in cui Diaochan rimane immobile durante i casting delle abilità 1 e 2 è ridotto.
Preyta:
Skill 3
Velocità di attacco bonus: 10% -> 20%
Ricarica: 45/40/35 -> 40/35/30
Costo in mana: 130/150/170 -> 100/125/150
Yorn:
Armatura base: 88 -> 94
HP per livello: 184.9 -> 202
Velocità di attacco per livello: 4% -> 3%
AD per livello: 16.2 -> 14.8
Passiva
Danno Fisici per colpo: (+0.7 AD) -> 75(1+4 per livello)(0.4 AD)
Skill 1
Tempo di esecuzione ridotto di 0.1 secondi
Danno Fisico: 120/145/170/195/220/245(+0.54 AD) -> 175/200/225/250/275/300(+0.75 AD)
Durata Stun: 0.75 -> 1 secondo
Skill 2
Tempo di esecuzione ridotto di 0.1 secondi
Ricarica: 20/19/18/17/16/15 -> 18/17.4/16.8/16.2/15.6/15
Skill 3
Tempo di esecuzione ridotto di 0.2 secondi
Tel annas:
HP per livello: 176.3 -> 190.8
Skill 1
Nuovo tipo di danno: Danno bonus sugli attacchi base di 100/120/140/160/180/200(+0.1 AD) Danno Magico -> Danno bonus 40/48/56/64/72/80(+0.55 AD) Sia Danno Magico che Fisico (Cioè 40Magico + 40Fisico).
Valhein:
Crescita velocità d’attacco: 4% -> 3%
Passiva:Stun: 1 sec -> 0.75 sec
Danno base: 100 (+12 per livello) -> 80 (+10 per livello).
Joker:
Skill 3
Nuova meccanica: Dopo la ultimate acquisisce (50/75/100%) Velocità di attacco bonus.
Violet:
Skill 1
Danno Fisico: 275/315/335/395/435/475(+1.0 AD) -> 275/305/335/365/395/425(+1.0 AD).
Wisp:
AD Base: 161 -> 171
Skill 1
Danno bonus sugli attacchi base: 40/60/75/90/105/120(+1.1 AD) -> 75/100/125/150/175/200 (+0.9 AD)
Ricarica: 10 -> 10/9.6/9.2/8.8/8.4/8 secondi
Danno ai nemici vicini: 100% -> 50%
Skill 2
Velocità del barile: 8m/s -> 10m/s
Skill 3
Ora Rallenterà del 20%
Peura:
Skill 1
Cura al secondo: 60(+20 per livello) (+0.1 AP)(+10% vita persa del bersaglio) -> 80 (+25 per livello)(+0.1 AP)(+7% vita persa del bersaglio)
Skill 3
Buff Armatura: 200(+50 per livello) -> 150(+35 per livello)
Durata stun: 1.5 -> 1.25 secondi
Wukong:
Skill 1
Ricarica: 15/13.8/12.6/11.4/10.2/9 -> 12/11.4/10.8/10.2/9.6/9
Skill 3
La seconda porzione della Ultimate ora rimuove gli effetti di rallentamento.
Airi:
Cambio classe: Guerriero → Assassino
Attacco base: 159 -> 168
Armatura base: 105 -> 96
Skill 3: durata stun: 1.25 sec -> 1 sec
Zephys:
Skill 1: Costo mana: 45/50/55/60/65/70 -> 30/35/40/45/50/55
Skill 3: Costo mana: 135/150/165 -> 100/115/130
Kriknak:
Skill 3
Danno Fisico: 690/920/1150 (+2.65 AD Bonus) -> 660/880/1100 (+2.60 AD Bonus)
Baldum:
Skill 1
Danno Fisico: 200/240/280/320/360/400(+0.2 Armatura)(+0.3 AD) -> 175/225/275/325/375/425(+0.3 Armatura)(+0.5 AD)
Ricarica: 13/12.6/12.2/11.8/11.4/11 – > 12/11.6/11.2/10.8/10.4/10
Skill 2
Danno Fisico: 50/55/60/65/70/75(+0.05 Armatura)(+0.3 AD) -> 50/56/62/68/74/80(+0.07 Armatura)(+0.3 AD)
Skill 3: il cerchio di zoning della ultimate apparirà 0.5 secondi prima. Quando Baldum scaraventa il suo totem a terra, causa un rallentamento di movimento del 50% per 1.5 secondo invece dei vecchi 2 secondi.
Lu Bu:
Velocità di attacco per livello: 3% -> 2%
HP Base: 3531 -> 3431
Passiva
Nuova meccanica: Ogni abilità utilizzata aumenta la velocità di attacco del 10%, cumulabile fino a 5 cariche per 3 secondi
Max:
Skill 1
Velocità di movimento per colpo da 1 unità : 6% -> 10% fino a un massimo di 30%.
Ormar:
Passiva
Danno fisico: 10/12/14/16% – > 8/10/12/14/16%
Durata Stun: 0.75 secondi -> 0.75 secondi ~ 1 secondo (aumenta col livello dell’eroe).
Taara:
Passiva
Nuovo meccanismo: Ora consuma l’8% della vita attuale quando usa una abilità, e recupera vita in base alla salute persa: 3% -> 6%
Kil’Groth:
Skill 2
Passiva: Danno bonus sul terzo attacco base: 60/100/140/180/220/260(+0.3 AD Bonus) -> 75/115/155/195/235/275(+0.3 AD
Attiva: Danno Magico: 50/80/110/140/170/200(+0.25 AD Bonus) -> 50/85/120/155/190/225(+0.25 AD Bonus)
Wonder Woman:
Armatura base: 89 -> 95
Attacco base: 168 -> 173
Velocità attacco per livello: 1% -> 2%
Thane:
Velocità di movimento base: 370 -> 380
Passiva
Durata: 6 secondi -> 4 secondi
Nuova meccanica: 25% Riduzione Danno
Arthur:
Passiva
Armatura bonus: 28(+8 per livello) -> 88 (+8 per livello).
VI. Buff e Nerf Oggetti:
Guanti: prezzo: 490 -> 420
Claves Sanctis: prezzo: 2250 -> 2120
Stretta del demonio: prezzo 2070 -> 1960
Morso di Slikk: prezzo 2000 -> 1920
Anello del mostro: raggio di visione abilità attiva: 10m -> 12m
Parabraccia purificante:
Raggio effettivo: 5m -> 7m
Velocità di movimento aumentata: 20% -> 30%
Durata: 2 sec -> 3 sec
Ricarica: 90 sec -> 60 sec
Balestra del cacciatore: nuovo nome -> Kukri (cambia anche l’icona)
Vento infuocato:
Passiva unica:
(prima) Gli attacchi base applicano un marchio sul bersaglio infliggendo (18 + 0.5 per livello dell’eroe) danni magici per stack (attacchi a distanza infliggono il 75% del danno), fino a 6 stack -> (ora) gli attacchi base applicano un marchio sul bersaglio, infliggendo 15 danni magici addizionali per ogni stack (+1 per 3 livelli), fino a 6 stack.
Mietitore d’anime:
AD: 80 -> 40
Nuova passiva: Il prossimo attacco base o abilità infligge un danno bonus di 300(+20 per livello) e acquisisce 7% di danno aumentato per i prossimi 3 secondi ( solo per i melee) (30 secondi di ricarica).
Maledizione di Loki:
Nuova ricetta: Tormento dei mostri+ Lama dell’inganno
Attributi
Potere magico: 150 -> 120
Tolti i 400 HP ma aggiunti 10% di cooldown
Agonia di Berith:
Prezzo: 2160 -> 2120
Attributi
Armatura: 270 -> 225
VII. Altri cambiamenti e bugfix
•Ottimizzata la mappa rendendo piu semplice differenziare minion, abilità ed eroi.
•Inseriti marchi grafici per quando un eroe può evocare il drago o recuperare il buff dell’abissale.
•Aggiunto un segnalino per quando le torri entrano in modalità difensiva in assenza di minion
•Kriknak ora può recallare, usare equip attivi, ripristino e talenti mentre è in volo con la ultimate
•Maloch può usare talenti durante la prima abilità
•Fixato un bug dove l’ombra di murad era troppo larga quando usava la skin Astrale
•Fixato un bug della ulti Annette riguardante il boost alla velocità d’attacco
•Fixato un bug dove la prima di ybneth potenziata danneggiava le torri
•Fixato un bug nelle dimensioni del modello di Maloch
•Fixato un bug dove Krixi poteva colpire le unità quando non vedeva nessuno con la ultimate
•Fixato un Bug riguardo alla pietra dell’acqua, adesso funziona anche in Scontro Abissale.
•Fixato un bug dove eroi come Zill e Moren se uccidevano il drago con le loro ultimate non potevano ottenere il buff
• Fixato un bug dove la lama fulminea poteva danneggiare le torri
• Fixato un bug dove il cooldown del drago abissale e di quello infuriato si sovrapponevano. Ora solo il più corto verrà mostrato
• Ora è possibile controllare il respawn della jungle durante la modalità allenamento
• Fixato un bug che permetteva di bloccare il drago al centro del core.