In arrivo su Arena of Valor tante novità: eventi, skin ed un nuovo eroe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arrivano voucher bonus e mystery shop, oltre a Inferno Zill e Summer Bash Taara.

 

Grandi novità stanno per giungere nel prossimo periodo per Arena of Valor: avremo dei nuovi eventi, delle skin da lungo attese dalla community in arrivo e anche un nuovo eroe. Andiamo con ordine ad analizzare le prossime aggiunte:

 

Mistery Shop:

Dal 29 luglio ritorna il Mistery Shop su Arena of Valor, uno degli eventi più richiesti dalla community. In questo evento per il negozio, infatti, si possono acquistare diverse skin per gli eroi con sconti casuali che possono arrivare anche fino al 60%. Se vi piacciono le skin è sicuramente un’occasione da non perdere!

 

Voucher Bonus:

Se dovete acquistare dei voucher aspettate l’evento in arrivo dal 29 al 31 luglio: in questo periodo, infatti, acquistandoli avrete dei grossi premi:

Con tutti gli acquisti di almeno 200 voucher, infatti, riceverete un buon numero di cristalli e qualche gettone eroe, molto utili se ne avete già collezionati durante qualche evento passato.

 

In arrivo anche due skin molto attese dalla community occidentale: si tratta infatti di Inferno Zill e Summer Bash Taara. La prima sarà disponibile sia da sola che in un bundle con l’eroe, mentre sulla skin per Taara ci sono ancora dei dubbi. Di certo la troveremo nello shop dei pendenti, non sappiamo se apparirà anche in quello tradizionale.

Prima di parlare del nuovo eroe, una rapida panoramica agli eventi minori che arriveranno.  A metà agosto arriveranno le hero chest, che vi regaleranno un token per un eroe a caso per soli 100 voucher. In queste chest è anche possibile trovare anche un eroe vero e proprio, ma le probabilità sono molto basse.

 

Inoltre da oggi, per tre giorni, sarà possibile acquistare le chest dorate per 1888 monete. All’interno si potranno trovare tre eroi (TeeMee, Omen e Skud) e i loro gettoni prova, token per l’estrazione fortunata, Cristalli Evo per Butterfly e Evoluzione per Nakroth o delle Arcana di livello 3.

 

Ma arriviamo ora al momento che tutti aspettavate: il nuovo eroe. In arrivo il tre agosto sui server NA e EU è Roxi, la maga del fuoco, un guerriero con diverse abilità magiche. Non abbiamo ancora informazioni dettagliate sulla lore e sulle abilità, ma sembra che il gameplay di Roxi sia simile ad un bruiser/baiter.

La sua prima abilità, infatti, è una continua che consuma mana: dai pattini dell’eroe viene rilasciata una scia di fuoco che danneggia gli avversari e rimane a terra per qualche secondo. L’abilità 2 è uno scudo, che le permette di sostenere qualche danno extra, mentre la Ultimate è un colpo che stordisce gli avversari e ci permette di trascinarli per qualche secondo. Una ottima abilità se stiamo progettando una gank.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.