Wattson - Apex Legends

Wattson – Il NERF accidentale verrà risolto, ecco quando!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Respawn hanno recentemente confermato che il nerf accidentale che ha visto coinvolta Wattson, il Difensore Statico degli Apex Games, verrà risolto con il prossimo aggiornamento di gioco.

Come ben sappiamo la stagione n° 9 di Apex Legends ha portato con se una ventata di aria fresca sul BR targato Respawn con dei sostanziali cambiamenti anche tra le modalità di gioco (soprattutto con l’arrivo della nuova modalità Arena). Le novità di gioco però non sono arrivate sole e come prevedibile ad accompagnarle sono state diverse problematiche, tra cui malfunzionamenti dei server ed alcuni guai con il loot.

Tra le altre cose, a preoccupare la community internazionale c’é stato soprattutto l’accidentale NERF subito da Wattson le cui trappole, come riportato dall’utente @lilakeyLK, non starebbero attualmente funzionando come dovrebbero, probabilmente a causa di un codice condiviso con lo stun della Stella Ark.

Dal momento in cui il Tweet in questione é diventato virale, sembra che i Devs abbiano speso anima e corpo nel cercare di risolvere questa problematica che ha colpito i giocatori a tutti i livelli ed infatti in un post di ieri, affidato a Twitter, hanno fatto sapere che il fix arriverà durante il corso della prossima settimana.

Sempre riguardo ai problemi ed ai potenziali malfunzionamenti legati alla stagione 9 Legacy, segnaliamo poi anche un bug che starebbe causando dei ban ingiustificati ai giocatori computer. Svariati player di Steam (ma anche di Origin) hanno infatti segnalato di essere stati buttati fuori dal gioco senza alcun apparente motivo.

Sulla cosa sono infine intervenuti anche qui i devs, che si sono prima scusati per la confusione creata con questi ban, ed hanno poi annunciato che avrebbero ripristinato l’accesso a tutti quelli ingiustamente interdetti.
Ecco il post:

Insomma, sembra che finalmente dopo un’attesa forse anche un po’ troppo lunga, una soluzione sia in arrivo. Cosa ne pensate? Vi eravate già accorti di queste problematiche? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701