wattson apex

GROSSO NERF ACCIDENTALE per Wattson nell’evento Evoluzione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web, o perlomeno degli ambienti vicini ad Apex, la notizia del nerf accidentale a Wattson, o meglio, alla sua ultimate, a seguito dell’aggiornamento dell’evento collezione ‘Evoluzione’ sbarcato lo scorso 14 Settembre su tutti i dispositivi.

Come notato da molti giocatori, non é la prima volta che Wattson si ritrova a fare i conti con un nerf accidentale che non permette alle sua abilità di funzionare come ci si aspetterebbe. É il caso ad esempio del noto bug con le barriere elettrificate occorso durante la scorsa stagione, che in community aveva causato un vero e proprio polverone.

Tra i primi a denunciare l’accaduto, anche la nota pagina Twitter @lilakeyLK, che oltre a spiegare la cosa per iscritto, ha allegato un video esplicativo taggando RSPN_PAV, sviluppatore molto attivo sui social che si é incaricato di segnalare questo enorme problema.

”GROSSO BUG/NERF a Wattson con l’aggiornamento dell’ultima patch!!! – Il TRALICCIO D’INTERCETTAZIONE allo stato attuale delle cose, la maggior parte delle volte non distrugge le granate come dovrebbe, né nessun tipo di ordigno all’interno del raggio”

Insomma, come anticipato sulla faccenda é intervenuto PAV di Respawn, che ha annunciato di aver segnalato il tutto al team di sviluppo, che prevedibilmente si sarà messo subito alla ricerca di un fix. Cosa ne pensate? Ve ne eravate già accorti di questo nerf a Wattson su Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


GROSSO NERF ACCIDENTALE per Wattson nell’evento Evoluzione!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701