wattson

Sanzioni per i leaver delle Arene di Apex Legends, e ripristino della Difesa Perimetro di Wattson

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Wattson & Valkyrie – Nel corso della serata di ieri gli sviluppatori di Respawn hanno pubblicato una nuova lista di note della patch per Apex Legends che servono per introdurre diversi importanti aggiornamenti nel popolare Battle Royale.

Come avevamo accennato in precedenza, con l’update settimanale assistiamo su tutti alla messa online di una modifica che andrà certamente a cambiare le nuove Arene di Apex Legends, considerato che da ora in avanti tutti i player che abbandoneranno prima del tempo la partita riceveranno delle penalità.

Il sistema andrà a punire solamente chi abbandona dei team al completo, ed un avviso ci permetterà di sapere quando, abbandonando una sfida, andremo a rischiare delle sanzioni.

Oltre a questo, gli sviluppatori di Respawn hanno anche accolto la richiesta di moltissimi giocatori di ripristinare l’Abilità Tattica di Wattson chiamata Difesa Perimetro. Respawn ha infatti deciso di riattivare nuovamente gli slow effect ai personaggi avversari quando questi ci passano in mezzo, una modifica che vedeva sostanzialmente concordi la maggior parte dei main Wattson.

Il post di Respawn sulla nuova patch:

Inoltre, i devs di Respawn hanno anche applicato alcune modifiche per la nuova Valkyrie, per la quale sono stati risolti dei problemi che erano stati segnalati per la sua ultimate e per il fatto che i giocatori annullavano inavvertitamente il suo effetto.

Ecco le note ufficiali:

  • Restored slow effect when players run into Wattson’s fences
  • Valkyrie changes:
    • Added a short input delay after using Valkyrie’s ult to prevent players from accidentally activating–then immediately cancelling–their ult by accident
    • Fixed an exploit that let players record stats in the firing range while using Valkyrie
    • Fixed an edge case that allowed her ult to be activated shortly after using a jump pad
  • Arenas changes:
    • Penalties for abandoning games have been added to Arenas. This is similar to the abandon penalty applied in Ranged BR games. You only get a penalty if you were in a full squad when you left (this doesn’t apply if you were parties with a leaver–you’ll still get penalized in that case). This update will activate a warning for players who are about to leave a game in-progress. The associated penalties will follow shortly after.
    • Fixed an exploit that allowed users to unlock upgrades without having enough materials to do so.
    • Hop-up Upgrades for Bocek bow are now as follows: Level 2: Shattercaps. Level 3: Deadeye’s Tempo
    • Fixed Various Arenas bugs and errors
  • Loot adjustments
    • Adjusted the logic for loot items being spawned on the ground as opposed to being placed into loot bins. This should cause backpacks to spawn more evenly on the ground as opposed to being spawned almost exclusively in loot bins.
    • Slight increase in spawn rates for Level 2 Evo armor. The starter kit changes introduced in Season 9 had caused them to be lowered by more than expected.
  • Miscellaneous stability fixes

Cosa ne pensate community?
Ricordiamo che questo update è stato presentato nel corso della notte sull’account Twitter ufficiale di Apex Legends.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701