valorant apex

Valorant potrebbe essere la soluzione per il cheating dilagante su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Apex – Con il fenomeno del cheating che serpeggia sempre più di frequente sui principali titoli FPS, le varie community stanno cercando nuove strade e soluzioni per questo dilagante problema, ma secondo alcuni una possibilità potrebbe trovarsi proprio davanti ai nostri occhi.

Esatto perché come ricordato da alcuni membri del SubReddit ufficiale dedicato ad Apex, il sistema implementato da Riot Games per il suo FPS tattico, Valorant, potrebbe applicarsi (dopo le dovute modifiche) perfettamente anche ad Apex Legends, ma la proposta non é stata chiaramente esente da critiche.

Critiche che si sono concentrate soprattutto sul numero di giocatori che questo eventuale sistema dovrebbe controllare allo stesso momento, estremamente diverso nei due titoli. Ecco di seguito il post su Reddit che ha scatenato la discussione tra i membri della community.

How many of you would like this feature in Apex Legends too? from apexlegends

Per chi non avesse idea di come funzioni Vanguard, esso viene installato nello stesso momento in cui si installa Valorant, che, come intuibile, non potrà essere avviato senza che esso sia in funzione. Il processo non ruba memoria al sistema e, tranne qualche piccolo conflitto con alcuni antivirus, non sembra creare problemi al buon funzionamento del sistema.

La reazione della community a questa ennesima proposta di inserire in Apex legends un anticheat in stile Valorant, é stat estremamente positiva. Diversi utenti hanno infatti speso diverse parole di lode nei confronti di Riot Games e del suo anticheat, che nel complesso sembra funzionare abbastanza bene.

Insomma, potrebbe essere davvero questo il futuro di Apex? Forse é presto per dirlo, ma come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701