apex season 9 - Valkyrie

Valkyrie – Un BUG con la ULTIMATE che spinge i giocatori fuori mappa (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La stagione n° 9 di Apex Legends é finalmente arrivata ed ha portato con se una miriade di novità, che, nel caso siate assenti da un po’ sul gioco, potrete recuperare negli articoli riepilogativi che troverete qui sotto.

Tra le tantissime novità giunte con l’aggiornamento, sicuramente quella che spicca di più é la nuova leggenda Valkyrie, che nelle poche ore di vita é già diventata una tra le leggende più amate, complice il kit unico che la contraddistingue da tutti gli altri personaggi giocabili presenti sul titolo.

Sfortunatamente non tutto è andato secondo i piani ed alcuni giocatori hanno riscontrato un fastidioso bug con la Ultimate di Valkyrie che trascina i giocatori fin sotto la mappa. Un post in particolare sul SubReddit ufficiale, che nel momento in cui scriviamo conta ben 14.000 ”upvote”, ha attirato l’attenzione degli sviluppatori che sono intervenuti in soccorso della community.

Valkyrie’s Ultimate working as intended from apexlegends

Come anticipato ad intervenire é stato DanielZKlein, che ha commentato:‘Sentite, i computer sono roba difficile (Grazieper il video, ci aiuterà a risolvere più velocemente il problema) […] Beh sì, abbiamo controllato solo lo spazio verticale di Valk, ma non dei suoi alleati. Cercheremo di sistemare in un modo o nell’altro.”

Insomma, sebbene non abbiamo ancora una data ufficiale per un eventuale fix, almeno per ora sappiamo che la squadra di sviluppo é sul caso e sta investigando in cerca di soluzioni. Cosa ne pensate? Avete già visto questo bug con Valkyrie nelle vostre partite? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 


Valkyrie – Un BUG con la ULTIMATE che spinge i giocatori fuori mappa (CLIP)
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701