Urla mentre gioca ad Apex Legends e la polizia entra a casa sua (+VIDEO)
Le richieste d’aiuto di uno streamer, inizialmente rivolte ai propri compagni di squadra durante una normalissima partita su Apex Legends, hanno finito inavvertitamente per attirare le attenzioni di qualche vicino che ha provveduto a chiamare le forze dell’ordine.
Chiunque abbia giocato ad un qualunque gioco multiplayer di squadra in vita sua, sa perfettamente quanto una buona comunicazione ed una cooperazione efficace con i propri compagni in partita possano fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta.
Alcune volte, tuttavia, noi giocatori ci facciamo un po’ trasportare dal momento e calibrare correttamente i propri ”Decibel” diventa sempre più difficile. Questo è quanto è successo allo streamer Vuzby, che ha anche ricevuto una visita… inaspettata.
Arriva la polizia mentre gioca ad Apex Legends
Durante lo streaming di Vuzby, apparentemente dal nulla, un paio di agenti di polizia sono apparsi dietro di lui, cogliendo totalmente alla sprovvista lo streamer: ”Sei in diretta streaming in questo momento? Non è che per caso ad un certo punto hai urlato ‘AIUTO’? – ha chiesto uno dei due agenti che evidentemente aveva già capito cosa stesse accadendo.
La conversazione, che nel caso foste interessati potrete vedere CLICCANDO QUI, è andata avanti per qualche altro secondo e si è infine conclusa con un nulla di fatto e con i due agenti che si sono dileguati in fretta augurando comunque buona fortuna a Vuzby.
Lo streamer ha poi chiarito su Twitter che gli agenti, preoccupati per la sua salute, avevano prima bussato alla finestra ed erano poi passati alla porta, dove a farli entrare è stata la fidanzata dello streamer, rimasta altrettanto allibita nel vedere gli agenti irrompere in casa.


Insomma, cosa ne pensate? Vi è mai successo qualcosa di simile? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: