Uno sviluppatore ha confermato effetti extra per ogni tipo di munizione, soprattutto per quelle energetiche

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come nella maggior parte dei Battle Royale e nei giochi in cui si fa utilizzo di armi da fuoco, ci sono diverse tipologie di munizione per ciascun tipo di arma.
In Apex Legends, però, le munizioni che possiamo trovare in Kings Canyon possono causare effetti particolari verso i nemici.

Respawn non ha ufficialmente reso noto questa caratteristica unica per ciascuna munizione. Sean Slayback, Senior Designer di Respawn, ha confermato quali sono le differenze tra le munizioni disponibili in Apex, in risposta ad una domanda di un fan.

In che modo ogni tipo di munizione si differenzia dalle altre?

Nello stato attuale di Apex Legends, Slayback afferma che tutte le tipologie di munizioni rallentano il nemico quando viene colpito.
Nessun tipo di munizione ha il potere extra di rompere uno scudo, ma le munizioni ad energia non vengono rallentate dalla resistenza e hanno la velocità di volo più veloce di tutte le altre munizioni. Un’informazione senz’altro interessante che non tutti sapevano.
Tutte le munizioni toglieranno uno scudo allo stesso ritmo, ma è facile pensare che le munizioni energetiche siano più efficaci, vista la loro velocità maggiore verso un nemico.

Per una rappresentazione visiva delle differenze tra tutte le tipologie di munizioni, lo youtuber “staycation” ha caricato un video di approfondimento su questo argomento:


Uno sviluppatore ha confermato effetti extra per ogni tipo di munizione, soprattutto per quelle energetiche
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701