Un’immagine per spiegare la timeline degli eventi di Wraith

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa vi abbiamo fatto ascoltare il log audio registrato da Wraith prima che si offrisse volontaria agli esperimenti per la tecnologia interdimensionale fasica. Adesso, per rendere più semplice la spiegazione della storia di Wraith, vi mostreremo un’immagine postata su Reddit approvata dagli sviluppatori di Respawn!

Per quest’immagine creata ad hoc per spiegare al meglio le due timeline di Wraith, dovremo nuovamente ringraziare il dataminer FrozenFroh. Nelle scorse ore l’utente in questione, ha pubblicato questa immagine in due sezioni differenti di Reddit, ossia la sezione generale r/apexlegends e la sezione dedicata alla lore dei personaggi r/ApexLore.

Ecco il post

For those that didn’t understand what happened with Wraith, here is a nice timeline of events from apexlegends

Come potete vedere, le due timeline si distinguono da Timeline Nostra (quella degli Apex Games) e Timeline Alternativa (in cui l’IMC e ARES Division esistono ancora)Ad un certo punto della storia, le due Wraith si incontrano nel laboratorio, e per cause di forza maggiore, si scambiano la linea temporale.

Ecco l’approvazione di uno sviluppatore

Quindi la timeline è stata confermata, esistono due Wraith che si sono scambiate la loro dimensione, ma che fine avrà fatto Voidwalker Wraith?

Ma la ciliegina sulla torta non è questa, bensì un’altra risposta dello stesso sviluppatore, ovvero questa.

Un utente ha chiesto se tutto ciò è stato pianificato dall’inizio, e se stanno lavorando ad altre storie per altri personaggi. La risposta è stata positiva, tutto era pianificato, e gli sviluppatori stanno lavorando per arricchire la lore delle altre leggende di Apex.

Ora la domanda sorge spontanea, quale sarà la prossima leggenda ad essere approfondita? Ci saranno dei collegamenti con Wraith? Non ci resta che attendere i prossimi eventi e scoprirlo.