Un’altra leggenda leakata per Apex Legends, si chiama Skunner!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Precedentemente vi abbiamo svelato in anticipo le abilità di Crypto, le possibili abilità di Nomad, questa volta vi parleremo di un’altra leggenda che probabilmente farà parte degli Apex Games, Skunner.

Il dataminer That1MiningGuy non va in vacanza e ci svela Skunner in un video, mostrando i file scovato nel gioco ed elencando le tre abilità della leggenda, vediamo quali.

Le abilità

  • Debris Trap – lascia cadere un mucchio di detriti che rallenta e danneggia i nemici quando si muovono attraverso di essi.
  • Schiltrom Barrier Grenade – crea istantaneamente una barriera protettiva di un materiale ultra resistente.
  • Light Step – i detriti non rallentano e non danneggiano Skunner.

Come possiamo notare, alcune abilità sono simili a quelle di Caustic, trappole che rallentano e danneggiano gli avversari, e la barriera protettiva, abilità simile alla Cupola protettiva di Gibraltar.

Ecco il video esplicativo

Per il momento rimane un mistero se Skunner sarà davvero aggiunto al roster delle leggende, si tratta di leak e quindi notizie che potrebbero rivelarsi non veritiere col tempo.

Nel frattempo, vi mostriamo un’immagine in cui sono stati inseriti i personaggi leakati nel primo mese di lancio di Apex Legends. Si, anche Octane era stato subito trapelato grazie ai dataminer.