apex - king's canyon

Una zona di King’s Canyon potrebbe tornare su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo un recentissimo post della pagina Twitter ufficiale, una particolare zona di King’s Canyon molto amata dalla community, denominata Skull Town, potrebbe tornare nel prossimo futuro di Apex Legends.

Chi gioca da tempo sa che se c’é un posto che é in grado di suscitare dei ”feels” davvero forti nei veterani, quello é proprio Skull Town. Prima della rimozione avvenuta l’anno scorso, il POI era uno dei posti senza dubbio più iconici dove atterrare ed esplorare, una zona molto caotica e forse proprio per questo, amata da molti giocatori.

Sebbene non sappiamo ancora se il post seguente sia un meme per prendere in giro la community o un effettivo teaser, la speranza di solito é l’ultima a morire e l’ultima parola dovrà essere tuttavia lasciata al tempo.

Ammesso e non concesso che il ritorno di Skull Town possa essere un reale progetto nella mente degli sviluppatori, molti membri della community hanno notato che difficilmente rivedremo il POI come parte integrante della classica modalità battle royale di Apex, ma come qualcosa di molto più probabilmente legato alle Arene 3v3, magari proprio come una mappa dedicata.

Insomma, chiaramente per ora chiaramente non abbiamo ancora dichiarazioni ufficiali su un eventuale ETA, ma faremo in modo di tenervi aggiornati nel caso ci siano ulteriori sviluppi. Cosa ne pensate? Troppi ricordi tutti insieme? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 


Una zona di King’s Canyon potrebbe tornare su Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701