Una recente ricerca mostra le zone più popolari di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Essendo un Battle Royale, i giocatori possono scegliere qualsiasi posto per atterrare e trovare il bottino che servirà per la sopravvivenza e nel migliore dei casi vincere.

Uno studio recente attraverso un tool di tracciamento automatico, ha registrato i dati di circa 120.000 partite diverse, fornendo dei risultati interessanti per quanto riguarda la mappa della Season 2 Battle Charge.

Mettendo a confronto le immagini con i dati registrati nella Season 1 Wild Frontier, si evince una maggiore varietà per quanto concerne la scelta dei giocatori dei luoghi dove è possibile atterrare.

I veterani del gioco sapranno che Skull Town è stato a lungo uno dei posti più popolari dove atterrare e tentare la fortuna con il bottino e magari qualche uccisione, ma non è questo il caso di cui parliamo.

Infatti, lo studio che è stato pubblicato dall’utente di Reddit ZYy9oQ, mostra che Mercato, Impianto di Depurazione, La Fossa e La Gabbia abbiano maggiore popolarità rispetto alle altre location.

Le comparazioni

Comparazione grafica delle aree più popolari nella Season 1 e Season 2 (Ranked Leagues)
Comparazione tra le mappe della Season 2 con i maggiori punti esplorati

C’è anche una heat map per la modalità di gioco non classificata della Stagione 2, che mostra un cambiamento molto meno drastico – come potete vedere nell’immagine sopra.

Conclusione

Ovviamente questi dati non indicano le posizioni migliori dove poter atterrare, bensì i luoghi che la maggior parte dei player scelgono, per cui nelle zone più evidenziate c’è maggiore possibilità di trovare gli avversari.

Oppure, potreste vedere questa mappa come guida per i luoghi meno affollati e di conseguenza atterrare e saccheggiare indisturbati prima di ingaggiare un combattimento.

Ci sono una miriade di opzioni che potete prendere in considerazione dopo aver consultato le varie heat map, come sempre la scelta è a discrezione della squadra.


Una recente ricerca mostra le zone più popolari di Apex Legends!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701