Apex mappa

Un offerta di lavoro in Apex potrebbe preannunciare l’arrivo di una nuova mappa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I giocatori di Apex Legends sono sempre alla ricerca di nuovi contenuti, soprattutto dopo un mese di quasi totale secca in quanto a novità e contenuti esclusivi, ma un recentissimo post da parte degli sviluppatori sembra aver acceso una piccola speranza nei cuori di tutti i giocatori delusi.

Tra l’arrivo dell’evento Genesis (di cui potrete trovare un recap cliccando QUI) ed il ritorno di alcuni contenuti che hanno reso Apex uno dei titoli FPS più giocati al mondo, sembra finalmente essersi aperta una finestra positiva sul prossimo futuro di Apex, ma le novità non finiscono qui.

Esatto, perché come anticipato, i ragazzi dello studio di Apex hanno appena aperto un form d’iscrizione per la scelta di un nuovo Level Designer, che andrà ad affiancare quelli già presenti nella creazione di nuovi esclusivi contenuti relativi al BR targato Respawn.

”Siamo alla ricerca di un Level Designer, questa figura si occuperà di cose tipo: Town takeovers, Aggiornamenti stagionali delle mappe, Sviluppo di mappe per l’Arena, Mappe totalmente nuove come Olympus e alcuni progetti speciali…” – ha dichiarato Jason McCord prima di lasciare a tutti il link con il libero accesso al form d’iscrizione.

Insomma, da questa proposta di lavoro in Apex sembra che gli sviluppatori siano alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del team probabilmente in vista di una quantità sempre crescente di lavoro. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare ad entrare? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Un offerta di lavoro in Apex potrebbe preannunciare l’arrivo di una nuova mappa!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701