Un nuovo render ci mostra il modello ed i suoni della nuova arma L-STAR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Apex Legends, Respawn Entertainment, hanno passato diverso tempo senza rilasciare alcun contenuto significativo per il gioco, ma molte cose potrebbero cambiare con l’arrivo della seconda Stagione, i quali dettagli verranno rivelati durante l’E3 2019.

L'arma L-STAR
L’arma L-STAR

Si parla sempre di lei, ancora una volta

Si dice che una nuova arma arriverà con la Stagione 2 e, grazie ai numerosissimi leak che vengono rilasciati da diverso tempo, si ha quasi ormai la certezza che possa trattarsi dell’L-STAR.
Una nuova ed ulteriore conferma di ciò, arriva grazie a questo recente rendering dell’arma, che non solo mostra il suo modello, ma anche i suoni che produce; inoltre, si può notare che l’arma viene utilizzata dalla leggenda di nome Octane.

Non ci rimane altro che attendere il prossimo E3 losangelino, in arrivo nel mese di giugno, per tutti i dettagli riguardo alla prossima nuova Stagione!


Un nuovo render ci mostra il modello ed i suoni della nuova arma L-STAR
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701