Un nuovo Leak svela le abilità della leggenda Rosie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I dataminer si stanno dando un gran da fare per scoprire nuove chicche riguardanti il futuro di Apex Legend.

Con gli annunci fatti da Respawn, l’entusiasmo per l’avvento della nuova stagione sta salendo alle stelle, complice l’annuncio dell’arrivo nel gioco di due nuove leggende, Crypto e Rosie potrebbero essere i nomi di questi nuovi personaggi.

L’utente “That1MinigunGuy” tramite degli screenshot dei file di gioco, pubblicati su Twitter, spiega la sua teoria su quelle che potrebbero essere le abilità di Rosie.

A detta sua, la nuova leggenda potrebbe risultare la migliore per raccogliere risorse ad inizio partita, grazie alla sua abilità passiva che ci permette di vedere il loot attraverso le pareti e dentro le casse chiuse!

Inoltre, la sua abilità primaria dovrebbe attrarre le risorse circostanti verso di lei, permettendo quindi di prenderle prima che compagni o avversari ci mettano le mani sopra!

L’abilità finale permetterebbe invece di lanciare un disco attraverso cui Rosie si riuscirebbe a teletrasportare in modo immediato.

Un’abilità molto simile a quella di Wraith, anche se potrebbe risultare più potente in quanto il movimento dovrebbe essere immediato.

Ricordiamo che i Leak non sono sinonimo di certezza, fino a quando Respawn non confermerà quello scoperto fino ad oggi, consigliamo ai nostri lettori di prendere con le pinze ogni notizia riguardanti i Leak.

In caso venisse confermata questa notizia, voi cosa pensate delle abilità di Rosie?