apex leggendario

Un leak di Apex rivela una rarità oltre il Leggendario

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un recentissimo leak di Shrutgal, l’ormai affidabilissimo dataminer che in questi mesi ci ha offerto anteprime di ogni genere, dagli aspetti esclusivi in uscita, fino alle collaborazioni esterne al gioco, anticiperebbe l’arrivo di un nuovo tier di rarità su Apex che andrà oltre il Leggendario.

Prima di continuare con la lettura, viste le recenti novità che hanno investito i player, vi consigliamo di recuperare i nostri articoli d’approfondimento sulla nuova mappa di Apex, Passo della Tempesta, la nuova leggenda Ash e tutti i bilanciamenti arrivati con la Stagione 11 del gioco.

Come anticipato, secondo le informazioni condivise su Twitter da Shrutgal, presto avremo su Apex un nuovissimo tier di rarità, che sebbene scarseggino ancora i dettagli, ha già attirato parecchio l’attenzione della community del gioco.

Un nuovo Tier di rarità oltre il Legendaary – ecco il Mythic!

”Descrizione aspetto aggiunta per BloodHound – ”Mythic level 3 proxytest”. Forse stanno lavorando a qualche tier oltre il Legendary, o forse skin che si evolvono?” – ha commentato Shrutgal lasciando intendere il possibile arrivo di alcune feature simili a quelle già presenti in altri titoli.

Se vediamo per esempio infatti al lavoro svolto da Epic games in questi anni su Fortnite, nel quale sono stati aggiunti degli aspetti che migliorano in qualità grafica man mano che la partita va avanti e si fanno danni, oppure ancora a quello di Valorant che offre ai player la possibilità di migliorare gli effetti VFX sulle armi, non sarebbe strano, almeno secondo la community di Shrutgal, pensare che gli studi di Apex possano implementare delle feature simili.

Insomma, cosa ne pensate di questi possibili aspetti? C’é bisogno di un intervento del genere su Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Un leak di Apex rivela una rarità oltre il Leggendario
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701