minecraft apex

Un fan di Apex ricrea World’s Edge su Minecraft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non c’è limite per dimostrare la propria passione verso uno specifico titolo videoludico, neanche quando lo si celebra all’interno di un altro gioco che non ha apparentemente nulla da spartire con quello da noi amato.

E’ questo il caso di un giocatore chiamato kurobekuro, che ha recentemente deciso di trasferire e ricreare sul celebre Minecraft tutto il suo amore per Apex Legends e per la mappa di World’s Edge, un contenuto che su Reddit ha subito attirato l’attenzione di molti e che si distingue per la fedeltà con cui è stato realizzato.

Pur specificando che non era ancora da considerare un lavoro “completo”, kurobekuro è riuscito a riproporre su Minecraft svariate leggende del gioco, anche alcune armi (comprese le animazioni degli spari) e le zone di Harvester, Train Yard, Mirage Voyage ed Epicenter della celebre mappa di Apex.

Ecco i dettagli resi disponibili sul web poche ore fa:

Video #1

Video #2

Per essere onesti, c’è da dire che questo non è il primo “crossover” di Apex su Minecraft ma, senza alcun dubbio, è certamente il più interessante ed il più ben presentato.

Vi ritenete anche voi dei super appassionati del moba di Respawn? Se si, volete mostrarci come si è manifestata la vostra passione per Apex nei vostri progetti personali?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Un fan di Apex ricrea World’s Edge su Minecraft
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701