Un bug mostra Apex Legends in terza persona!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa su Reddit un utente ha mostrato un particolarissimo bug che, al contrario di tutti gli altri, sembra non essere affatto dispiaciuto ai giocatori che vi si sono imbattuti.

L’utente u/MackMarceau ha infatti mostrato un video all’interno del quale si può vedere, in modo estremamente chiaro e nitido, un Apex Legends in “terza persona”.
Mentre giocava una normale sfida in Battaglia Reale MackMarceau veniva sconfitto solo che invece di visualizzare il normale “punto di vista” degli avversari, ha iniziato a vedere l’Octane nemico in terza persona, mentre scorrazzava da un lato all’altro della mappa.

Svariati giochi e molti celebri titoli si sono recentemente affacciati alla visuale in “terza persona“, ritenuta spesso migliore da una grandissima fetta di giocatori, ed ora sembra che siano già moltissimi i giocatori affascinati dal bug in questione a chiederne un’aggiunta anche su Apex Legends.

Sicuramente, almeno per il momento, non pare esserci troppa fretta di risolvere questo problema ed anzi sono moltissimi gli utenti che sperano che questo non sia un bug casuale ma un’accidentale “leak” rispetto a qualche importante novità presto in arrivo su Apex…cosa ne pensate?


Un bug mostra Apex Legends in terza persona!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701