Un bug mostra Apex Legends in terza persona!
Poche ore fa su Reddit un utente ha mostrato un particolarissimo bug che, al contrario di tutti gli altri, sembra non essere affatto dispiaciuto ai giocatori che vi si sono imbattuti.
L’utente u/MackMarceau ha infatti mostrato un video all’interno del quale si può vedere, in modo estremamente chiaro e nitido, un Apex Legends in “terza persona”.
Mentre giocava una normale sfida in Battaglia Reale MackMarceau veniva sconfitto solo che invece di visualizzare il normale “punto di vista” degli avversari, ha iniziato a vedere l’Octane nemico in terza persona, mentre scorrazzava da un lato all’altro della mappa.
Svariati giochi e molti celebri titoli si sono recentemente affacciati alla visuale in “terza persona“, ritenuta spesso migliore da una grandissima fetta di giocatori, ed ora sembra che siano già moltissimi i giocatori affascinati dal bug in questione a chiederne un’aggiunta anche su Apex Legends.
Sicuramente, almeno per il momento, non pare esserci troppa fretta di risolvere questo problema ed anzi sono moltissimi gli utenti che sperano che questo non sia un bug casuale ma un’accidentale “leak” rispetto a qualche importante novità presto in arrivo su Apex…cosa ne pensate?