crypto bug

Un bug di Crypto per far atterrare SUBITO le Capsule Assistenza!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un giocatore di Apex ha recentemente dimostrato agli utenti del SubReddit ufficiale dedicato ad Apex, come sia possibile sfruttare il drone di Crypto (ed un bug) per far atterrare immediatamente le Capsule Assistenza, in modo da riuscire a lootare immediatamente il necessario per ritornare in battaglia.

Le Capsule Assistenza, e più in particolare il loro contenuto, si possono rivelare a volte dei veri salvavita per chiunque si trovi in una situazione di difficoltà nell’Anello. Armi migliorate, Scudi e rifornimenti di ogni genere possono uscirne e regalarvi, magari, proprio quell’oggetto che cercavate da un po’ per completare il vostro equipaggiamento.

L’attesa del drop, tuttavia, potrebbe lasciarvi scoperti ad eventuali attacchi di altre squadre, che cercherebbero di tendervi una trappola per togliervi la vita ed il bottino contenuto nella Capsula. Questo non é pero il caso dell’utente @RossBobSquirrel, che ha scoperto come evitare questa pericolosa attesa.

How to make a care package land instantly! from apexlegends

”Ecco come far atterrare immediatamente una Capsula Assistenza: per prima cosa attivate il drone di Crypto e volate in alto perpendicolarmente alla Capsula. Dopodiché dovrete riuscire ad aprirla nell’esatto momento in cui si trova in caduta libera. Questo dovrebbe forzare la capsula ad apparire immediatamente a terra, cosicché i vostri compagni possano iniziare a lootare subito. Il tutto dovrebbe essere un po’ buggato quando usate questo exploit. Inoltre, se vi troverete esattamente nel punto di caduta ed userete questo trucchetto, vi ritroverete glitchati dentro alla capsula.”

Insomma, essendo un chiaro errore di programmazione, possiamo aspettarci che Respawn rilasci un fix nella prima patch disponibile, ma intanto cosa ve ne pare di questo ennesimo bug di Crypto? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701