apex bug

Un Bug di Apex sta formando squadre da 4 e da 6 persone?! – Ecco la CLIP!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo del Collection Event Genesis arrivano anche i primi problemi, che i giocatori non hanno mancato di sottolineare e mostrare sul SubReddit ufficiale dedicato ad Apex. Tra i tanti sembra anche che stia spopolando un bug che forma squadre da 4 e da 6, invece dei classici trio di Apex.

Tra problemi di cheating dilaganti, smurfing che rovina le lobby e bug di ogni genere, siamo sicuri che negli ultimi tempi gli sviluppatori abbiano il loro bel da fare e questa nuova problematica era di certo l’ultima cosa che potevano aspettarsi.

I primi video sono stati condivisi online dagli utenti Brulantai e UncleAuntee, che oltre alle immagini hanno anche condiviso una testimonianza video di questo bug che crea un’esperienza irripetibile (per fortuna) per ogni giocatore di Apex.

Come visibile nel video qui sopra, nonostante un membro in più nel team dovrebbe decisamente fornire un vantaggio colossale, l’atipica squadra viene eliminata al primo vero combattimento. L’autore del video ha inoltre specificato che il bug non ha nulla a che vedere con l’autoriempimento, che prima della partita era disattivato.

Nell’immagine qui sopra invece, un decisamente strano team composto da un totale di 6 persone, sul quale sono intervenuti gli sviluppatori chiedendo in quale regione stesse occorrendo questo singolare bug, probabilmente in cerca di un immediato fix per questo ulteriore bug di Apex.

Insomma, secondo alcuni utenti la problematica potrebbe essere causata da un codice inizialmente pensato per una modalità a tempo limitato con più di 3 giocatori per squadra, ma non avendo ancora una dichiarazione ufficiale da parte di respawn é difficile per ora sbilanciarsi. Cosa ne pensate? Vi é già capitato? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 


Un Bug di Apex sta formando squadre da 4 e da 6 persone?! – Ecco la CLIP!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701