Twitch Rivals: ecco i vincitori del torneo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il torneo Twitch Rivals di Apex Legends si è svolto nelle giornate 28 e 29 agosto, riunendo più streamer e professionisti dall’Europa e Nord America.

Per un montepremi di 50.000 dollari, 20 squadre per continente si sono affrontate in un totale di 8 partite. Il sistema di punteggio è basato sul numero di piazzamenti e numero di uccisioni totali. Due team per regione che si posizioneranno al primo e secondo posto, si qualificheranno per un ulteriore torneo chiamato TwitchCon!

Ecco come è stato spartito il montepremi per uccisioni e posizionamenti.

Risultati del torneo

Primo giorno, 28 agosto, Europa

Il primo giorno del torneo, dedicato alla regione Europa, si è concluso con la vittoria del Team KRYP e il Team 9impulse, i quali raggiungono la qualificazione per il TwitchCon.

Secondo giorno, 29 agosto, Nord America

Per il secondo giorno, dedicato al Nord America, il torneo è stato vinto dal Team aceu e Team Zombs, qualificandosi per il TwitchCon. Per chi non lo sapesse, il Team aceu non è altro che la squadra professionistica NRG, già nota per aver partecipato e vinto altri tornei dedicati ad Apex Legends.

Il TwitchCon si giocherà tra il 27 e 29 settembre, a San Diego in California, in palio ci saranno 500.000 dollari, con la partecipazione di altri streamer famosi e professionisti, oltre 100 gamer si affronteranno per conquistare il primo posto e strappare una grossa fetta dal montepremi.

Restate sintonizzati con noi per scoprire cosa succederà nei prossimi tornei!