Tutte le info sul torneo Code Red di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il famoso streamer di Twitch, Dr Disrespect, e la piattaforma di gioco online, BoomTV, hanno collaborato ancora una volta per ospitare il torneo Code Red per Apex Legends.
Il torneo di questa settimana includerà alcuni dei più grandi nomi della comunità di Apex Legends, che si contenderanno il montepremi totale di 25.000 Dollari.

Orario

Il torneo si svolgerà venerdì 1 marzo, a partire dalle 22 italiane e durerà fino alle 4 di notte di sabato 2 marzo.

Dove guardarlo

Come sempre, il torneo di questa settimana sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale Twitch di EsportsArena. Puoi anche guardare il torneo sul canale di Dr Disrespect, essendo l’host ufficiale di questo evento.

Guarda il video live di EsportsArena su www.twitch.tv

Regole e formato

Il Code Red del 1 marzo sarà un torneo a doppia eliminazione con otto squadre di tre giocatori ciascuna. Dal momento che il matchmaking personalizzato non è ancora disponibile in Apex Legends, i team abbinati l’uno contro l’altro dovranno accedere in partite pubbliche separate e provare a totalizzare più punti possibili, in base al seguente formato:

  • Vittoria = +8 punti
  • Uccisioni = +1 punti

Verranno giocate tre mappe per partita, e nel caso avvenga alla fine un pareggio, verrà giocata una quarta mappa. In caso di pareggio dopo la quarta mappa, verrà contato il danno totale inflitto; se anche questo risulterà un pareggio, allora il processo verrà ripetuto per una quinta mappa, e così via.

Squadre e giocatori

Come detto in precedenza, ci saranno un totale di otto squadre partecipanti al torneo di questa settimana, con ogni squadra formata da tre giocatori. Di seguito l’elenco completo delle squadre e dei giocatori.

Team NameRoster
VissRespect the KraftRealKraftyy
TSM_Viss
DrDisrespect
Short Peruvian EggrollsAnthony_Kongphan
Grimmmz
Shortyyguy
Reid’s Money Teamvsnz
chocotaco
huskerrs
The Big WeinersJoshOG
summit1g
iam_chappie
FULL TRIHARDxqcow
overpoweredow
m0xyy
Team Pepeejatrainwreckstv
lyndonfps
rogue
TBDimaqtpie
shiphtur
trick2g
Kings Canyonmendokusaii
dizzy
KingRichard

Tabellone e punteggi

BoomTV fornirà un TABELLONE per questo torneo. Il tabellone verrà regolarmente aggiornato ad ogni round e includerà i risultati in tempo reale.

Premi

Il torneo Code Red di Apex Legends di questa settimana, prevede un montepremi di $ 25.000, che verrà suddiviso tra le prime tre squadre:

  • Totale: $25.000 USD
  • 1° posto: $13.000 USD
  • 2° posto: $7.000 USD
  • 3° posto: $5.000 USD
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?