Trovato un bug nella mappa di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato sui social è stato possibile identificare un altro pericolosissimo bug che sta caratterizzando la mappa di Apex Legends.

Il giocatore SheGo808 ha infatti mostrato come sia inesorabilmente (ed involontariamente) finito in un punto della mappa senza uscita, che ha generato la sua sconfitta nella partita.
SheGo808 ha infatti sfruttato la portata aerea di uno dei palloni aerostatici presenti nella mappa, ed ha deciso di lanciarsi puntando direttamente verso sud.

Una volta raggiunta l’enorme struttura metallica che gli si presentava davanti, il giocatore è poi rimasto intrappolato all’interno di questa, e senza poter in alcun modo uscire (nel video si può vedere come sia impossibile il movimento, come se attorno al player vi fossero dei muri invisibili) è stato costretto alla resa una volta scaduti i 30 secondi disponibili per “rientrare nella partita”.

Il video

Cosa ne pensate community? Siete incappati anche voi in un qualche problema simile?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.