Trapelati in rete i premi delle Ranked Leagues di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al lancio della Season 2, gli sviluppatori hanno garantito delle ricompense per chiunque partecipasse alle Ranked Leagues, e per qualsiasi grado raggiunto tra i sei disponibili (Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Apex Predator).

L’aggiunta di questa modalità classificata era molto attesa dai fan, con un matchmaking basato sulle abilità, ogni giocatore affronterà avversari dello stesso livello, scalando le classifiche e provando a posizionarsi più in alto possibile.

Respawn all’inizio della stagione non era entrata nei dettagli riguardanti i premi relativi ad ogni grado conquistato, bensì ha dichiarato soltanto che alla fine della stagione le ricompense verranno consegnate a tutti i giocatori che si sono cimentati in questa modalità.
Poche ore fa, grazie al noto dataminer That1MiningGuy, nei file di gioco sono stati però trovati i nomi dei premi delle Ranked Leagues.

Come previsto, i premi sono basati per ogni singola divisione, ma non è chiaro se bisogna mantenere la posizione o semplicemente raggiungerla.
Per quanto riguarda le specifiche ricompense, principalmente si tratta di badge, emote di lancio e skin per armi.

Probabilmente chi raggiunge il livello più alto, ovvero quello di “Apex Predator“, riceverà tutti i premi elencati entro settembre, quando terminerà la Season 2 Battle Charge.