Tramite un post ufficiale, gli sviluppatori lasciano intendere l’arrivo imminente dei Leviatani

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ne avevamo già parlato in una recente news: i Leviatani si stanno muovendo verso l’isola di Kings Canyon, grazie alle segnalazioni di un utente su Reddit.

Ora, però, gli sviluppatori di Respawn sembrano aver accennato qualcosa riguardo a questo probabile evento, dando un forte avvertimento riguardo al fatto che queste misteriose creature non saranno per nulla amichevoli con i giocatori.

Wraith

Il messaggio misterioso

In un post su Instagram, il 12 giugno, dall’account ufficiale di Apex Legends, possiamo leggere un messaggio intitolato “L001> DATA LOG AZ71P”, con la parte “L001” della didascalia che si riferisce, apparentemente, a uno dei Leviatani.

Il messaggio dice: “L001 si sta spostando verso sud ad una velocità di dieci chilometri all’ora dopo un intervallo di riposo di sedici ore.
Sospettiamo che L001 mostri segni di comportamento o di angoscia territoriale. Continueremo a raccogliere dati e tenteremo di determinare il problema.”

Nella parte superiore di uno schermo è presente una nota post-it, che dice: “Cosa c’è di sbagliato in Rosie?” La quale potrebbe riferirsi ad una delle creature.

View this post on Instagram

📁 L001⁣ > 📁 DATA LOG AZ71P

A post shared by Apex Legends (@playapex) on

Sembra che i Leviatani siano desiderosi di tornare sulla terraferma, con un’immagine dalla pagina di log-in di Origin che mostra le creature in piedi sull’isola accanto a “The Repulser”, il quale è stato usato per tenerli a bada ma sembra essere rotto.

Schermata di log-in di Origin

Anche il trailer della seconda Stagione di Apex consiglia ai giocatori di fare lo zoom oltre l’occhio di una di queste mostruose creature:

Attendiamo l’inizio della Stagione 2, che inizierà a partire dal 2 luglio. Nel frattempo, teniamo sempre uno sguardo verso queste misteriose creature!

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?