The Broken Ghost, tutti i dettagli sul PvE di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Stagione 5 di Apex Legends introduce “The Broken Ghost”, un’avventura stagionale con l’obiettivo di trovare un misterioso artefatto.

Daily Treasure Pack

I Treasure Pack sono oggetti che si potranno trovare nelle comuni partite del gioco (duo, trio, Ranked e modalità a tempo limitato). Questi oggetti non andranno ad occupare lo zaino, ma saranno collezionati direttamente e potranno essere aperti una volta tornati nella lobby. In totale durante la stagione ce ne saranno 45, si potranno collezionare una sola volta al giorno e conterranno: Apex Pack, Metalli Creazione, punti esperienza del Pass Battaglia o la possibilità di accedere alla caccia settimanale di un pezzo dell’artefatto.

Weekly Hunts

Nella caccia settimanale l’obiettivo principale sarà quello di collezionare un pezzo del misterioso artefatto. In tutto durante la stagione se ne dovranno raccogliere nove. La prima caccia sarà disponibile dal 19 maggio e i giocatori potranno accedervi se avranno collezionato almeno cinque Treasure Pack. La caccia si svolgerà nella versione notturna del Kings Canyon e i giocatori potranno scegliere se giocare l’avventura da soli o in squadra. Chi giocherà da solo avrà una serie di respawn in caso di morte, mentre chi giocherà in squadra potrà essere recuperato dagli alleati tramite l’apposito banner. Una volta iniziata la caccia, i giocatori dovranno completare gli obiettivi proposti dal gioco per raccogliere un pezzo dell’artefatto, sopravvivere ai Prowler e fuggire dalla mappa. Ogni caccia completata ricompenserà i giocatori con un ciondolo per arma e sbloccherà il successivo capitolo del “The Broken Ghost”. I nove capitoli saranno disponibili a cadenza settimanale e inoltre ogni caccia potrà essere rigiocata.

Tom Casiello, scrittore e lore master di Apex Legends, ha detto: “Intrappolata tra gli Apex Games e l’Hammond Robotics, Loba sta facendo girare una serie di bugie e inganni nella sua personale ricerca di vendetta … ma fino a che punto è disposta a spingersi? In che modo The Broken Ghost si adatta ai suoi piani per Revenant? E cosa succede quando una leggenda si imbatte nella verità? Guarda una parte della vita delle leggende che non hai mai visto prima … fuori dagli Apex Games! Si formeranno alleanze, verranno testate le amicizie, nasceranno vendette e quando la polvere si depositerà, nulla sarà più lo stesso in un mistero che ha conseguenze di vasta portata per tutti.

Quando il 12 maggio comincerà la Stagione 5, si potrà subito iniziare la storia visionando nel menù di gioco il Prologo.

Fonte: EA

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701