tfue

Tfue infuriato con Warzone – Secondo lui ”Apex é il meno peggio”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la pausa di una settimana che lo ha visto sparire dalla scena di Twitch, l’ormai celeberrimo Tfue ha fatto il suo ritorno sganciando la bomba sul BR di casa Activison, definendolo una m***a e paragonandolo ad Apex Legends, con il quale ultimamente si sta iniziando ad interfacciare con più frequenza.

Per chi ne avesse perso le tracce dopo la fama guadagnata durante l’esperienza su Fortnite, Tfue da Aprile si é spostato stabilmente su Warzone, raddoppiando letteralmente la sua media spettatori rispetto ai mesi precedenti che lo avevano visto portare principalmente Minecraft e GTA RP.

Nonostante i grandi risultati ottenuti grazie a Warzone, Tfue non sembra avere proprio un’ottima opinione del gioco. Di seguito la recente clip in cui parla dell’ormai sempreverde dibattito su quale gioco sia il miglior BR tra Warzone ed Apex.

 

”Sapete cosa c’é? Questo gioco fa davvero schifo. Anche Apex é una m***a? Sì é una m***a, ma é meno m***a di questo gioco, perché in Apex non lascerebbero mai che il gioco raggiunga questo punto, é così.” – Ha esordito Tfue durante la sua diretta streaming.

L’ex professionista di Fortnite é poi tornato alla carica scagliandosi aspramente contro Activision e giudicando il loro lavoro come a dir poco insufficiente: ”CoD é una m***a, é solo un gioco per essere giocato con il controller dal PC, alla Activison (n.d.r.) non gliene frega nulla, anzi probabilmente danno molta più importanza al multiplayer che a Warzone, nonostante sia stato quest’ultimo a tenere in vita il loro gioco morto.”

Insomma, lo sfogo di Tfue probabilmente non suonerà nuovo, ma nonostante le parole dure, siamo abbastanza certi che dietro a tanta rabbia si nasconda un grido disperato di aiuto che riassume perfettamente la situazione della community internazionale. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701