Svelate le prime immagini dei Funko Pop di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il sito Gameinformer ha svelato in anteprima assoluta le prime immagini dei nuovi modelli “Funko Pop” dedicati ai personaggi di Apex Legends.

Le prime notizie riguardo la collaborazione tra Funko e Respawn erano state date durante il recente Comicon di San Diego anche se gli sviluppatori non erano entrati troppo nel dettaglio riguardo alla questione.

Non sappiamo ancora quando questi modelli saranno disponibili, anche se è improbabile che Funko pubblichi la collezione incompleta: al momento infatti, mancano ancora all’appello Octane e Wattson, che tuttavia potrebbero essere presto aggiunti al set, magari prima dell’uscita ufficiale.

Fonte immagine: Gameinformer

Cosa ne pensate community? Ci farete un pensierino su una delle leggende in versione Funko Pop?


Svelate le prime immagini dei Funko Pop di Apex Legends
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701