Svelate delle nuove skin della L-Star

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: You Tube Mokey Sniper

Durante la giornata di ieri Respawn ha pubblicato la nuova patch 1.1 di Apex Legends e, come spesso accade in questi casi, i data miners hanno subito messo gli occhi sui nuovi file e su tutti i contenuti aggiunti con l’ultimo update.

Sono state infatti trovate quelle che sembrano essere le skin della nuova arma L-Star, di cui abbiamo spesso parlato in precedenza ma che ancora non ha fatto il suo ingresso ufficiale nella versione live del gioco (qui ulteriori dettagli).
Nello specifico si tratterebbe di due nuove skin leggendarie chiamate ‘Apex Hyperdrive’ ed ‘Alien Invasion’, entrambe mostrate dalla pagina Twitter
RealApexLeaks:

Inoltre, l’utente Electroshreddie ha identificato una terza ed ulteriore skin, chiamata Outback e differente dalle altre due citate per il fatto di essere una skin “rara”.
Visto il numero di skin trovate in queste ultime ore è molto probabile che l’arma venga aggiunta entro poco, pochissimo tempo anche se, come di consueto, mancano ancora delle notizie ufficiali in merito.
Per il momento, ci limitiamo a chiedervi: cosa ne pensate di queste nuove skin? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.