Svelata una nuova skin per Wraith!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio dell’evento solos chiamato “The Iron Crown” e gli sviluppatori di Respawn hanno iniziato a mostrare i primi contenuti esclusivi in arrivo dal prossimo 13 di Agosto.

In questo caso parliamo di una nuova skin di Wraith chiamata “Protector of the Void” e con un bel “First of Her Name” davanti che tanto ricorda Games of Thrones, in quello che sembra essere un chiaro riferimento (o un “easter egg“) alla celebre serie televisiva di HBO conclusasi solamente pochi mesi fa.

La Protector of the Void è quindi una nuova skin leggendaria anche se non vi sono ancora informazioni circa il suo ottenimento o l’eventuale costo che la caratterizzerà.
Cosa ne pensate di questa nuova skin? Vi ricordiamo che durante la serata di ieri sono stati pubblicati anche dei leaks che potrebbero essere molto importanti dato che ci hanno svelato una nuova skin di Octane e diverse pose di altre leggende (qui ulteriori dettagli).

La discussione è aperta!


Svelata una nuova skin per Wraith!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701