bloodhound

Su Reddit un fantastico CGI (Fanmade) su Bloodhound

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è disponibile su You Tube un nuovo fantastico video che farà sicuramente piacere vedere a tutti gli appassionati giocatori di Apex Legends.

A creare questa opera d’arte è stato l’utente di Reddit Slava Alekseev, che ha deciso di realizzare un video CGI interamente dedicato alla celebre leggenda Bloodhound, la “cacciatrice mandata dagli dei”.

Il video ha infatti riscosso un tale clamore, da lasciare sbalorditi molti utenti del popolare social Reddit, ed ha anche attirato l’attenzione di alcuni sviluppatori: tra questi, ha ad esempio elogiato il lavoro di Alekseev il Principal animator di Respawn Moy Parra, che ha descritto il video come un qualcosa di assolutamente convincente e di molto prezioso.

A fargli eco è stato poi anche il direttore della comunicazione di Respawn, Ryan Rigney, che ha commentato entusiasta il lavoro del redditor.

Bloodhound Video CGI – Biografia Leggenda

Bloodhound è un’abile cacciatrice, conosciuta in ogni angolo della Frontiera per le sue capacità. Figlia di due ingegneri dello stabilimento New Dawn su Talos, Bloodhound è stata cresciuta dallo zio Artur dopo la morte dei suoi genitori, rimasti uccisi in un’esplosione che ha raso al suolo la struttura in cui lavoravano. Artur le ha tramandato la saggezza degli antichi, che dà grande importanza al valore della natura e si oppone all’avanzare della tecnologia. Ma la tecnologia ha sempre affascinato Bloodhound, che ha persino trovato il modo di fondere vecchio e nuovo per uccidere il Goliath che tormentava la gente del villaggio. Quel momento ha cambiato la sua vita per sempre.

Le sue impareggiabili abilità, che aiutano gli alleati a scovare i nemici nascosti e a tracciarne i movimenti, regalano un grosso vantaggio alla squadra. Bloodhound è guidata dalle antiche divinità nordiche, e crede che il destino sia un percorso inalterabile che un giorno terminerà con la morte. È da questa consapevolezza che trae la sua incredibile forza, e fino a quel giorno nessuno potrà fermarla.

Il video

Cosa ne pensate di questa nuova realizzazione?
La discussione, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701