apex cheater

Su Apex ancora troppi cheater, ma Respawn risponde con il ban! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore il subreddit ufficiale di Apex Legends é stato letteralmente oscurato da un singolo post, che mostra uno dei cheater più palesi probabilmente dell’intera storia del gioco. I devs sono tuttavia subito intervenuti sul post per comunicare l’avvenuto ban dei giocatori mostrati nella clip.

Chi gioca da tempo sa che Apex, analogamente ad alcuni ”colleghi” Battle Royale, ha sofferto a più riprese una massiccia presenza di cheater, concentrati soprattutto ad inizio Stagione, quando i giocatori aumentano a dismisura rispetto ad altre fasi di vita del gioco.

Quello mostrato nella clip che vedrete poco più in basso é un cheat molto particolare, che molti utenti hanno dedotto essere il Laser Core Cheat, un tipo di trucco a detta di alcuni parecchio comune, ma che di solito non viene usato in maniera così palese, a riprova di quanto può essere stupido qualcuno che usa i cheat.

Yes!! I saw one of the best cheats in season 9 from apexlegends

Sul post, come anticipato, é intervenuto subito il responsabile della sicurezza di Apex Conor ”Hideouts” Ford, che ha fatto sapere a tutti che il cheater mostrato nella clip é stato bannato proprio questa mattina. Oltre ai molti commenti di plauso per la tempestiva risposta da parte degli sviluppatori, non sono mancati ovviamente alcuni utenti che hanno sottolineato come difficilmente il ban possa essere una soluzione definitiva, visto che essendo il gioco free-to-play il cheater avrà già sicuramente creato un altro account per tediare altre lobby.

Insomma, nonostante non si possa non essere d’accordo sull’effettiva inutilità del ban, é sicuramente encomiabile il lavoro degli sviluppatori, che seguendo la crescente popolarità del SubReddit hanno iniziato a tenerlo d’occhio alla ricerca di occasioni buone per mostrare la vicinanza alla community. Voi cosa ne pensate? Avete visto altri cheater così su Apex? Come al oslito non mancate di farcelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701