Streamer paralizzato ottiene il Diamante giocando solo con la bocca, che scuse ci inventeremo ora?
Un record senza precedenti quello ottenuto dallo streamer tetraplegico dei Luminosity Rocky ‘RockyNoHands’ Stoutenburgh, che proprio in questi giorni è riuscito a raggiungere il Diamante su Apex Legends usando, pensate, solamente la bocca per giocare.
Quante volte abbiamo sentito scuse del tipo ”ci sono troppi cheater” oppure ”i compagni di squadra fanno schifo” per giustificare l’inettitudine su Apex Legends di moltissimi utenti?
Questa storia distrugge ogni tipo di scusa e dimostra quanto la dedizione di un giocatore possa fare la differenza anche in condizioni estremamente avverse.
Sebbene sia solo il terzo rank più alto del gioco, il Diamante viene da tempo considerato un buon traguardo per ogni giocatore, una sorta di traguardo per poter dire che si è abbastanza bravi su Apex Legends.
Ora immaginate di doverci arrivare usando solamente la vostra bocca per ”impugnare” il controller ed i comandi di gioco.
Una storia che insegna
Il giovane streamer ha annunciato di aver raggiunto questo importante traguardo nella giornata di ieri su Twitter, accompagnando ad un breve video, una citazione di Scott Hall, stella del wrestling venuto a mancare appena un paio di giorni fa: ”Il duro lavoro ripaga sempre. I sogni si avverano. I tempi duri non vivono per sempre, ma le persone cattive sì”.
Rockynohands (rimasto paralizzato dal collo in giù a seguito di un gravissimo incidente occorso nel lontano 2006), ha chiaramente ricevuto il plauso della community nella sua interezza.
Il giovane è anche detentore di ben due Guinnes dei Primati certificati nel 2019; un vero e proprio esempio di vita al quale tutti dovremmo ispirarci.
Il post di Rockynohands
Cosa ne pensate community? Come al solito non mancate di faci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social!
Articoli Correlati: