apex northstar

Apex Legends: questo pomeriggio la premiere di Stories from the Outlands, “Northstar”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Northstar Apex – Segnaliamo a tutte le appassionate e gli appassionati di Legends of Runeterra che questo pomeriggio si consumerà una nuova interessantissima premiere dedicata alla storia che c’è dietro al popolare Battle Royale di Respawn.

Infatti, dalle 17 di oggi in diretta dal canale You Tube ufficiale di Apex Legends verrà trasmessa la premiere del nuovo capitolo di Stories from the Outlands, il cui titolo questa volta sarà “Northstar“.

Il contenuto del video è ancora top secret, e non sappiamo se questo “spazio” verrà utilizzato dagli sviluppatori di Respawn per anticipare alcune delle novità in arrivo con la prossima stagione (la nona, che sbarcherà entro l’inizio di Maggio), ad esempio pubblicando qualche teaser sulla nuova leggenda.

L’appuntamento è comunque fissato per le 17 (ora italiana), e potrete assistere allo show anche da questo articolo, utilizzando il monitor You Tube presente e allegato poco in basso.

La diretta di Stories from the Outlands: “Northstar” – Apex Legends

I presunti cambiamenti alla mappa

Oltre alla nuova leggenda (di cui abbiamo anche speculato attraverso la pubblicazione delle abilità di un nuovo presunto personaggio di gioco, troverete qui maggiori dettagli), sembra che la prossima season introduca delle piccole ma interessanti novità a livello d’aspetto e funzionalità anche per la mappa di Olympus.

Purtroppo ancora non sono state condivise delle informazioni specifiche riguardo a questi aggiornamenti, ma secondo il noto dataminer Biast12, una delle fonti più affidabili tra quelle presenti nel “selvaggio” mondo dei leaker “professionisti”, sia Olympus che World’s Edge riceveranno dei cambi, con la prima che ne riceverà di grossi e sostanziosi già ad inizio stagione, e con la seconda che invece subirà delle modifiche più lievi, nel corso della metà della season.

Ecco il post di Biast12 sull’argomento:

Non ci resta che aspettare community, e sperare che già da questo pomeriggio vengano diffuse le prime informazioni sul futuro di Apex!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701