stanza segreta

Stanza segreta su Passo della Tempesta? – Ecco dove i player stanno riscontrando questo glitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ennesimo fastidiosissimo glitch di Passo della Tempesta é stato recentemente mostrato sul SubReddit ufficiale dedicato ad Apex e questa volta sembra che diversi player abbiano voluto provarlo sulla loro stessa pelle, quindi attenti alla prossima partita che affronterete!

Nonostante infatti Respawn abbia annunciato di recente una serie di cambiamenti volti a risolvere alcuni annosi bug e glitch che inevitabilmente hanno scoperto i player dopo il rilascio della nuova mappa, altri ne escono di continuo, ma l’ultimo riportato dalla community ha dell’incredibile.

Stando a quanto mostrato dall’autore originale del post, si tratterebbe di un glitch in una parete vicina ad Antenna che permetterebbe di passarci attraverso, arrivando a tutti gli effetti in una stanza segreta che potrete usare per tendere imboscate ai nemici, oppure ripararvi da occhi indiscreti.

I found Antenna Bridge Trolls abusing this spot in a Ranked Game yesterday – Devs Plz Patch this from apexlegends

Dopo la prima segnalazione dell’utente u/Petervg, la community é letteralmente impazzita e di conseguenza sono iniziati ad uscire una quantità immane di video relativi a questo glitch, probabilmente nella speranza che qualcuno di essi potesse arrivare a Respawn.

Attualmente nessuno sviluppatore, nemmeno quelli solitamente presenti sui social, tra cui Hideouts e Jaybiebs, ha risposto alle numerose segnalazioni della community, che anche in queste ore continua ad upvotare il post originale per tenerlo in alto sulla bacheca.

Insomma, per ora questo é tutto quello che sappiamo su questo nuovo glitch su Passo della Tempesta che sta facendo impazzire centinaia di giocatori di Apex. Cosa ne pensate di questa stanza segreta? Avete già avuto modo di vederla nelle vostre partite? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Stanza segreta su Passo della Tempesta? – Ecco dove i player stanno riscontrando questo glitch!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701