apex ash

Stagione 11: la nuova Leggenda di Apex sarà ASH – Ecco il TRAILER e tutto quello che sappiamo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’annuncio ufficiale dell’arrivo della Season 11 di Apex Legends é arrivata, da parte degli sviluppatori, anche una importante conferma riguardo la nuova Leggenda che accompagnerà la nuova stagione del gioco, ASH. Di seguito il Teaser condiviso da Respawn e tutte le info.

Mentre tutte le novità, come bilanciamenti ed eventuali nuove mappe non sono ancora molto chiari, come spesso succede prima dell’inizio stagione, l’attenzione della community si incentra particolarmente sulla Nuova Leggenda, soprattutto quando Respawn rilascia i primi indizi sulla lore del personaggio.

Nonostante il video che troverete CLICCANDO QUI, oppure in fondo all’articolo, riesca abbastanza bene a farci intendere le origini e la nascita di questo personaggio, ci sono ancora una serie di domande senza risposta che nelle ultime ore stanno tormentando i player, ma andiamo con ordine.

Chi é ASH? – Apex Legends

Nell’ultimo video di Stories from Outlands, ”Ashes to Ash”, Respawn ci offre un piccolo sunto di quella che era la vita della Nuova Leggenda prima di diventare il volto con il quale abbiamo preso familiarità giocando in Arena. Conosciuta con il nome di Dott.ssa Reid, Ash fu gravemente ferita da un incidente occorso durante un’operazione segreta.

Le ferite riportate dalla dottoressa resero impossibile salvare il suo corpo, ma non la sua brillante mente da scienziata, che, almeno stando a quanto riportato nel video di presentazione, fu trasferita dai suoi colleghi, tra cui la stessa Horizon, in un Simulacro, ossia un corpo meccanico recuperato dai resti di una vecchia conoscenza di Pathfinder tra i rifiuti.

La ”Sequenza di trasferimento” come definita da Horizon, sembrerebbe tuttavia aver creato un’importante spaccatura nella mente della brillante Dott.ssa Reid, che nel video vediamo lottare contro una seconda personalità molto più forte e decisa a sterminare chiunque si intrometta nel suo cammino.

Insomma, per ora questo é tutto ciò che sappiamo sulla Nuova Leggenda di Apex, ma ulteriori informazioni ci verranno rivelate con l’uscita del TRAILER della nuova season il 21 di questo mese, ossi tra appena un paio di giorni. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


Stagione 11: la nuova Leggenda di Apex sarà ASH – Ecco il TRAILER e tutto quello che sappiamo!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701