buff bangalore

Snip3down sul BUFF a Bangalore – ”Ecco come si potrebbe counterare SEER”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore professionista, attualmente militante tra le fila dei TSM, Eric ‘Snipe3down’ Wrona, ha recentemente suggerito agli sviluppatori di Respawn un apparentemente molto efficace BUFF per Bangalore che dovrebbe riuscire a mettere un freno allo strapotere di Seer nel meta attuale.

Negli ultimi giorni, nonostante l’annuncio dell’imminente nerf alla tattica (Clicca QUI per saperne di più), hanno continuato a susseguirsi grosse polemiche sull’enorme potenziale che in fase di sviluppo é stato offerto a Seer ed in merito alla sua posizione attuale nel meta che lo vede regnare incontrastato.

Tra i più critici sicuramente Snip3down, che già all’uscita della Nuova Leggenda di Apex aveva lamentato poco impegno nel bilanciare Seer da parte degli sviluppatori, ma che adesso é tornato alla carica con una nuova proposta per il team di sviluppo del gioco.

”Le granate fumogene di Bangalore hanno bisogno di un buff che le renda in grado di annullare lo scan, attualmente usarle significa solo farsi del male, dal momento che i nemici saranno sempre in grado di vederti, ma tu continui a non vederci nulla di nulla.” – ha spiegato snip3down, considerando poi anche l’ampia presenza dei mirini Minaccia Digitale in ‘late-game’.

Positivissima la risposta della community, che non solo ha in maggioranza concordato con le parole del giocatore professionista, ma ha appesantito il carico definendo la situazione di Bangalore come ”disastrosa e senza via d’uscita”.

Insomma, voi cosa ne pensate? Sarebbe una bella idea? Credete che gli sviluppatori ascolteranno questa proposta di buff per Bangalore? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701