Si chiamerà Rosie la prossima leggenda dopo Crypto?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal giorno del lancio di Apex Legends, la software house madre del gioco è stata criticata per la sua lentezza nel rilasciare novità e aggiornamenti.

Per il momento, sono stati introdotti solo Octane e Wattson, rispettivamente durante la Season 1 Wild Frontier e la Season 2 Battle Charge. Mentre la community specula sulle abilità della prossima leggenda imminente Crypto, è emersa una teoria fan made per quanto riguarderebbe Rosie, quindi si pensa già che ci sia qualcosa in cantiere da parte di Respawn.

Il famoso dataminer That1MiningGuy, ha condiviso la sua teoria con la community, dopo che un’impiegata di Respawn ha postato una sua foto in tuta motion capture, con la didascalia “Lavorando su cose per Apex Legends”.

Il post con due foto su Twitter

La teoria su Rosie

Per il leaker, potenzialmente di tratta dell’attrice che interpreterà Rosie. Inoltre, se guardate bene, nella prima foto, c’è un altro attore che indossa la tuta motion capture, che si tratti dell’attore di Crypto?

Continua dicendo che l’attrice non sia abbastanza grande per interpretare Crypto, rafforzando quindi la sua teoria su Rosie, tuttavia è improbabile vederla presto nel roster delle leggende, poiché le ultime notizie trafugate suggeriscono proprio l’arrivo di Crypto.

Ecco il video esplicativo

Ovviamente stiamo trattando una notizia trapelata in rete e suggestioni create dai fan, nulla di tutto ciò è stato confermato da Respawn, quindi ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che non c’è nulla di ufficiale per il momento.


Si chiamerà Rosie la prossima leggenda dopo Crypto?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701