apex season 10

Shrugtal svela in anteprima delle nuove skin in arrivo su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Apex – Belle ed importanti novità quelle che sono state da poco svelate dai data miners di Apex Legends e che potrebbero presto sbarcare sul popolare moba di Respawn.

A darci una rapida anteprima dei contenuti preparati dai devs per i giocatori di Apex è stato il celebre Shrugtal, noto leaker che ciclicamente riesce a scovare in anteprima assoluta sia argomenti legati al gameplay di questo br, sia veri e propri contenuti come skin e ricompense.

In questo caso vediamo proprio dei leak legati al secondo ed ultimo tipo citato, e troverete quindi qui di seguito le prime immagini relative ai modelli in arrivo con l’evento War Games, ma anche quelle legate al “Chinatown Market” e poi anche le skin della Golden Week.

Presumibilmente, tutti questi modelli saranno disponibili entro le prossime settimane/mesi considerando il fatto che se sono stati aggiunti al gioco (e quindi scovati dai leakers), vuol dire che sono prossimi all’uscita in 9 casi su 10. Oltre a Shrugtal, facciamo comunque presente che alcuni dei contenuti mostrati in questo articolo sono stati anche scovati dal data miner SomeoneWhoLeaks.

Skin evento War Games

Wraith: Queen’s Guard

Revenant: Guerilla Ghoul

Lifeline: Ghost Stalker

Gibraltar: Blood and Thunder

Bloodhound: Royal Huntsmaster

Pathfinder: The Burgundy Knight

Mirage: The Swish-buckler

Chinatown Market skins

Lifeline: Mic Check

Bloodhound: Sundown Desperado

Wraith: Ringside

Mirage: Night Crawler

Golden Week skins

Queste skin saranno presumibilmente disponibili tra la fine della Season 8 e l’inizio della 9, e potrebbero far parte di bundle specifici.

Octane: Oni’s Shadow

Bloodhound: Royal Livery

Cosa ne pensate di queste prime immagini community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Shrugtal svela in anteprima delle nuove skin in arrivo su Apex Legends
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701