aprile apex

Shrugtal ci svela i contenuti in arrivo per il pesce d’Aprile su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo primo di Aprile non prendete impegni e cercate di loggare, almeno una volta, sul popolare battle royale Apex Legends.

Sembra infatti che con l’inizio del nuovo mese saranno disponibili, per un tempo molto limitato, alcune simpatiche novità all’interno di Apex, cosi da celebrare anche in questo 2021 l’iniziativa dei devs di Respawn dedicata al pesce d’Aprile.

Come molti ricorderanno l’anno scorso abbiamo visto una Mozambique interamente dorata, in linea con quanto succedeva anche sugli altri titoli esports che hanno deciso di abbracciare l’iniziativa pesce d’Aprile, anche se questa particolarissima arma è durata appunto solamente per 24 ore.

In questo 2021 andremo quasi sicuramente a rivedere delle armi in versione full GOLD, e secondo quanto riportato dal noto leaker Shrugtal non saranno le uniche “follie” di Aprile su Apex Legends. Sembra infatti che oltre alla Mozambique Gold ad inizio mese avremo anche una versione dorata della P2020 (che farà 190 danni se usata su una zipline) ma anche di altre armi (di cui non conosciamo i dettagli) più svariati altri contenuti assolutamente originali ed esclusivi, che renderanno le partite dell’1 di Aprile assolutamente indimenticabili (e folli, assolutamente).

Ecco il tweet in cui il leaker segnala questa notizia:

Leak sui pesci d’Aprile in arrivo su Apex Legends

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701