Shroud ha provato Wattson, l’ipotetico nuovo personaggio di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ormai ben sappiamo, Shroud è stato coinvolto nella creazione di Apex Legends, esplorando gli studi di Respawn Entertainment per testare il gioco e i personaggi, e fornendo agli sviluppatori le sue idee sul modo migliore per bilanciare le leggende e le loro abilità.

Mirage

A Shroud non è piaciuto giocare con Wattson

Come parte del suo test, Shroud ha provato Wattson, il quale pensiamo che dovrebbe essere il prossimo nuovo personaggio del gioco.
Durante una delle sue streaming, il 12 maggio, Shroud ha comunicato ai suoi spettatori che non è rimasto così entusiasta nel giocare Wattson.
Quando gli è stato chiesto da un utente se gli fosse piaciuto utilizzare il personaggio “elettrizzante”, la risposta del canadese è stata piuttosto secca: “No, l’ho odiato.”

Shroud ha poi tentato rapidamente di ritirare ciò che aveva appena detto, dicendo: “Non l’ho odiato, non mi è piaciuto. È tutto. È come se stessi giocando Caustic, semplicemente non mi piace.”

Questa non è la prima volta che Shroud ha espresso una sua opinione così poco lusinghiera sul gioco, poiché il 3 maggio, lo streamer ha avvertito i fan del gioco affermando che la prossima leggenda “non sarà così interessante.”

Ovviamente non ci è ancora dato sapere quando Wattson, o un’ipotetica nuova leggenda, verrà rilasciata, molto probabilmente al lancio della seconda Stagione, la quale verrà annunciata durante l’E3 2019!

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?