Shroud conosce il prossimo personaggio di Apex Legends, ma non ne sembra così entusiasta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il popolare streamer e giocatore professionista, Shroud, ha affermato di avere avuto in passato un ruolo che gli ha permesso di fornire feedback e alcuni cambiamenti in Apex Legends, influenzando ad esempio il rinculo di alcune armi.

Recentemente, ha inoltre detto di essere a conoscenza del prossimo personaggio giocabile.

Mirage e Octane

“Oh, so già qual è la prossima leggenda”, ha detto dopo essere stato interrogato sui piani futuri di Respawn.
“Tutto quello che posso dirti sul prossimo personaggio è che non sarà così figo, ma neanche così tanto male, tutto qui.”

Dopo questa affermazione di Shroud è, quindi, possibile che rimarremo delusi da questo nuovo personaggio?

Sarà Wattson?

Secondo Shroud il prossimo personaggio sarà piuttosto “situazionale”, al contrario invece di Octane, che si basa principalmente sulla velocità.

Un fan gli ha chiesto inoltre se la nuova leggenda fosse legata all’elettricità ( cercando di capire se si trattasse effettivamente di Wattson,che grazie a diversi leak, pare utilizzi delle trappole elettriche per intrappolare i nemici); ma le labbra dello streamer erano sigillate: “Cosa stai cercando di dire amico, cosa stanno cercando di farmi dire qui?”

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?