Server e partite private, gli ultimi leak di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn rivela attraverso l’ultimo aggiornamento, il “Tournament mode“, riservato ai partner approvati di Apex Legends. Stiamo parlando di server e tornei privati!

Una feature sempre richiesta dalla community sta per sbarcare nel Battle Royale di Respawn. I dataminer iLootGames e That1MiningGuy, hanno spulciato nei file di gioco alcune informazioni riguardanti i server privati.

I leak

Secondo i leak, esiste un “Admin” con un codice che dovrà fornire ai “Partecipanti”, si potranno invitare fino a 60 giocatori e 5 spettatori. Si potranno assegnare nomi alle squadre e i punti esperienza saranno disabilitati.

Al momento questa funzione non è ancora pubblica, quindi si dovrà attendere ancora. Shahin Kanafchian, partner di EA e Apex Legends, spiega che questa funziona sarà gestita internamente per adesso, e resa pubblica per organizzare tornei e pro scrims.

Dopo le numerose richieste, Respawn fornirà alla community uno strumento valido per organizzare tornei e pro scrims, anche in vista degli Apex Legends Global Series, torneo mondiale con un montepremi di 3 milioni di dollari.


Server e partite private, gli ultimi leak di Apex Legends
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701