seer apex

SEER Apex, la nuova Leggenda troppo OP? – ImperialHal INFURIATO con i Devs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore hanno fatto il giro degli ambienti online di Apex le infuriate dichiarazioni del professionista del TSM Phillip ‘ImperialHal’ Dosen, che si é scagliato contro gli sviluppatori del gioco dichiarando come secondo lui Seer prenderà totalmente il sopravvento sul meta di Apex.

Con la Season 9 prossima alla sua chiusura, molti giocatori professionisti stanno tenendo gli occhi aperti riguardo le grosse novità in arrivo con Emergence e come queste ultime si andranno ad inserire in un ambiente di gioco, martoriato in questi mesi di mancanza di bilanciamenti e problemi di varia natura.

A farsi portavoce di questo malcontento generale ci ha pensato, come anticipato, ImperialHal, che ha affidato a twitter il post pieno di indignazione nei confronti degli sviluppatori dello studio Respawn.

”Questi maledetti sviluppatori di Apex hanno davvero pensato che potesse essere una buona idea mettere un SILENCE ed un WALL HACK in un’abilità tattica? AHAHAHAHAHAHAH CRISTO SANTO SHHSDHSHE DHDBDBDBDHEB” – ha scritto ImperialHal mostrando tutto il risentimento nei confronti dei Devs.

Lo stesso giocatore dei TSM, ha poi specificato, durante una diretta streaming su Twitch, come sia effettivamente difficile poter sparare giudizi prima di provarlo, ma, ha aggiunto, ‘‘tutti i segnali indicano che sarà davvero troppo forte”.

Abbastanza cauta la risposta della community su Twitter, che nei commenti si é limitata a scherzare sulla rabbia del Pro Player, posticipando alla data d’uscita qualunque tipo di giudizio. Alcuni pro hanno tuttavia appoggiato l’opinione di ImperialHal su Seer e su come cambierà il meta di Apex, sostenendo come secondo loro l’arrivo della nuova Leggenda peggiorerà drasticamente le cose.

Insomma, la data d’uscita è vicina e noi, come molti altri fan di Apex, non vediamo l’ora di provarla. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701